Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi, perché l’Altissimo L’ha mandata.

Figli, porto il Mio Cuore colmo di Amore Materno; spalancateMi i vostri cuori ed Io li inonderò del Mio Amore Materno, affinché, con la Pace di Dio nei vostri cuori, chiniate il capo e lasciate che il Mio Progetto vada avanti. Questo è un Progetto dell’Altissimo, questo è un Progetto di Grande Conversione per questa amata città e per il mondo intero.
Se tutti i figli non si convertono, non ci potrà essere il Regno dei Cieli.
Forza, figli Miei!!! Accorrete alla Mia Fonte della Purificazione; lì c’è la Madre vostra e il vostro Gesù e vi aspettiamo per cambiare i vostri cuori, perché sono stati maltrattati dai Nemici Infernali.
Ripeto: “FIGLI ADORATI, DA SOLI NON VERRETE FUORI DALLA TENEBRA NERA, PERCHE’ IL MALIGNO VI HA TRASCINATI NELLA PROFONDITA’ DELLA TENEBRA, OVE SI VEDE SOLO IL MALE E PER QUESTO, VOI FIGLI DELLA TERRA, SIETE TUTTI PROPENSI AL MALE; VI ATTACCATE L’UNO CON L’ALTRO CON CATTIVERIA; NON RIUSCITE PIU’ A TENDERE LA MANO AD UN VOSTRO FRATELLO, NON RIUSCITE PIU’ A METTERE IN ATTO LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE: AMORE, GIOIA, CARITA’ E FRATELLANZA”.
Figli Miei, Satana vi ha resi sterili di Amore, ha estirpato l’Amore che Dio ha messo nei vostri cuori e per questo vi scatenate, con violenza e con cattiveria, contro il Progetto che l’Altissimo Mi ha detto di portare avanti alla Mia Fonte della Purificazione.
Io invito nuovamente tutti i figli di questa amata città a pentirsi, a chinare la testa e a fare penitenza; non usate parole maligne; ogni volta, che voi usate parole inappropriate e cattive sulla Mia Fonte, sappiate che avete fatto del Male al Mio Cuore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e non smette mai di pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI scenda copioso su di voi e, con la Sua Luce Divina, vi faccia vivere un nuovo giorno, una nuova vita. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche