Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per dirvi: “FIGLI, STIAMO PER GIUNGERE IN QUESTO TEMPO, IL TEMPO CHE PIU’ VOLTE VI HO ANNUNCIATO NEI MIEI MESSAGGI. CI SIAMO, FIGLI MIEI!!! TUTTI PERDERETE L’ARROGANZA, TUTTI VI PENTIRETE DI AVER VOLTATO LA TESTA DALL’ALTRO LATO E NON VERSO DIO; SIAMO ARRIVATI ALLA RESA DEI CONTI!!! NON AVETE ASCOLTATO!!! “.

Ripeto: “E’ da tempo che Io e il Mio Amato Figlio gridiamo in tutto il mondo: tornate a Dio; invece voi siete andati per la vostra strada, quella strada buia e tortuosa, piena di buche nere”.
Ripeto: “E’ da anni che ho cominciato a gridare, ho cominciato in Fatima; ognuno doveva comportarsi nella maniera dovuta, ma così non è stato; specialmente la Mia Amata Chiesa non ha fatto il suo dovere, non ha dato peso alle Mie Parole, alla Parola di Dio”.
Per questo, cari figli, si scatenerà la Terza Guerra Mondiale; Io dissi che la Russia doveva convertirsi, ma l’Arroganza ha prevalso; leoni eravate e tali siete rimasti; questo non deve lasciare tranquillo nessuno.
Figli, Miei, tutti i Governanti, notate bene, si stanno pacificando; non credete!!! Quella Pace costerà molto cara a tutto il mondo; fanno sì che i Miei figli bruceranno, ma, prima che questo accada, il Padre si ribellerà. Tutti state scherzando!!! La Chiesa non fa più il suo dovere; tutto è basato sul denaro; i lupi, ripeto, si sono scatenati.
Figli Miei, Io vi chiedo di pregare per il Santo Padre; Egli potrebbe essere ammazzato.
Figli, i Massoni hanno alzato la testa, si sono incattiviti, perché le cose non procedono come loro vorrebbero.
Adesso Mi rivolgo al Vescovo di questa amata città: “VADA A BENEDIRE LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; IL SUO COMPITO E’ QUELLO DI PORTARE IL GREGGE VERSO IL SANTUARIO”.
Figli, gli Eventi non sono così lontani e voi non ve ne accorgete neanche, perché siete presi dalla vita terrena; andate di qua, andate di là; il lusso, il vizio, che Satana ha impresso nella vostra anima, non vi permettono di guardare le avvisaglie, che vi fanno capire che siamo giunti agli Eventi catastrofici.
Io invito tutti voi, ancora una volta, a pentirvi e a tornare a Dio Padre; solo con LUI ci può essere la Salvezza; Io invito tutti voi a prostrarvi dinnanzi al Crocifisso e a piangere, affinché EGLI ritorni tra voi, perché, se così non fosse, la vostra vita diventerà un Inferno terreno.Cosa che avete voluto e cercato, senza mai ascoltare i Consigli che la Madre Maria vi ha sempre gridato.
Vedrete, figli!!! La confusione vi assalirà e non correte di qua e di là per capire come i vostri cari, i vostri amici stanno; pregate e donateMi il vostro cuore; questo “FACCIA A FACCIA” vi farà capire e sarà l’ultima Misericordia di Dio.
Figli, leggete attentamente le Mie Parole; mettetele nel cuore; Io desidero che voi veniate a ME, affinché Io vi porti sulla Strada della Salvezza. Quante volte devo ripeterlo ancora? 
Figli, l’Italia sarà scossa da un Evento straordinario, ma anche questo Evento non basterà a farvi tornare al Padre vostro.
Non dimenticate!!! Gli Eventi si sovrappongono; ci sarà l’AVVERTIMENTO e poi ci saranno I TRE GIORNI BUI.
Figli, ascoltateMi!!! La Madre Maria vi ha tracciato la Strada; fatela a piedi nudi, fino a quando vi viene il fiato grosso.
Ecco, figli Miei, guardate in avanti; vedrete una Luce; seguite quella Luce; è il vostro Gesù, che vi sta indicando la direzione giusta.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa aiutarvi a camminare sui Miei passi, ad immergervi nei Miei Messaggi con anima e corpo e sentirete la Gioia che attraversa la vostra anima; più vi immergete nella Mia Parola, più IO attraverserò la vostra anima e vi inonderò di Grazie, di Gioia e di Amore; vi stravolgerò a tal punto che vi girerà il capo e tornerete quelli di un tempo, quei figli che avevano una Grande Devozione per ME. Oggi non è più così!!! Avete dimenticato la Mia Parola e per questo non riuscite ad andare avanti.
Vedete, figli? Il vostro Gesù vi ama talmente tanto che vi invita nuovamente ad affondare la mente nei Miei Messaggi e vi ridarò nuovamente la Mia Parola.
Figli, avete sentito la Mamma Santa? ELLA annuncia e piange, ma Io sono un po’ più severo; forse dovrò esserlo un po’ di più, forse dovrò dimostrarvelo di più alzando il Mio Braccio Potente, affinché il mondo si scuota.
Figli, vi siete guardati? Guardatevi intorno!!! C’è solo deserto intorno a voi, ma a voi basta una tecnologia infernale e vi sembra di aver attraversato i Cieli; poi subentra un vuoto in voi che nulla può colmare. Affidatevi a ME!!! Venite dinnanzi al Mio Crocifisso e IO Lo farò tremare con tutta la Mia Forza. Sono stato chiaro, figli di poca Fede? Posso aspettarvi? Tornate tutti a ME? “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.06; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO, DI COLORE GRIGIO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.06 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.12; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; ACCANTO A GESU’ VI ERA UN BRACIERE CON IL FUOCO ARDENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche