Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
FIGLI MIEI, PERCHÉ NON VOLETE COMPRENDERE CHE SENZA LE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI SIETE COME DEI SACCHI VUOTI?
DIO É GRANDE, DIO COLMA OGNI VUOTO, DIO É PADRE E MADRE!
Vedete, figli! In questo tempo così doloroso per tutti voi non riuscite a parlare nemmeno tra di voi, perché ognuno di voi è preso da tante frenesie ed allora Io, Madre Maria e Madre di Dio, vi dico: “RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE A DIO, PARLATE CON LUI, METTETEVI IN UN ANGOLO DELLA VOSTRA DIMORA E COMINCIATE A PREGARE FINO A QUANDO I RUMORI, NELLA MENTE E FUORI DALLA MENTE, NON SPARIRANNO E, PREGANDO PREGANDO, VI SENTIRETE COME ANNEBBIATI ED ECCO CHE LÌ STATE PARLANDO CON DIO, IL QUALE SI PREDISPONE AD ASCOLTARVI E A RISPONDERE NEI VOSTRI CUORI, CUORI AFFLITTI, CUORI VESSATI E, DOPO AVER ASCOLTATO DIO, VIVRETE IN TRANQUILLITÀ LA VOSTRA VITA TERRENA E VI SENTIRETE LEGGERI E COLMI DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche