Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi per invitarvi all’unione tra voi fratelli.

Quando vi dico unione vuol dire che dovete unirvi gli uni agli altri e comportarvi come figli di Dio.
E’ da tempo che NOI del Cielo veniamo sulla terra per darvi le indicazioni su come comportarvi; se voi non siete uniti come fratelli e sorelle, allora voi non passerete come figli di Dio.
Ecco, adesso voglio farvi un altro INVITO dal profondo del Mio Cuore: “PREGATE PER TUTTA L’EUROPA E PER IL MONDO INTERO, PREGATE PER LA CHIESA E SOPRATTUTTO PER PAPA FRANCESCO; SOSTENETE PAPA FRANCESCO E SOSTENETE LA CHIESA, PERCHE’ ESSA E’ SEMPRE SOTTO TENTAZIONE. NON TEMETE, FIGLI!!! PAPA FRANCESCO HA MIO FIGLIO CHE LO GUIDA; UNITEVI A LUI NELLA PREGHIERA E VEDRETE CHE LA CHIESA DIVENTERA’ FORTE CONTRO OGNI COSA”.
FIGLI CARI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTA EUROPA SAREBBE STATA INSANGUINATA?
Figli, il peggio deve ancora arrivare!!!
Satana si è scatenato, sta cercando di armare ogni mano libera, sta portando i figli cari di Dio ad armarsi e a commettere atrocità.
Resistete, figli, rimanete con Mio Figlio, tenete sempre la corona del Rosario; essa è la più grande medicina per voi; andate avanti, non abbiate paura e, se voi fate tutto ciò che Io vi dico, non dovete temere nulla.
Per qualsiasi cosa accada Dio vi ha donato questo Luogo Santo, questo Luogo che è protetto da Dio: “LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Accorrete qui e sentitevi sicuri!!! Questa per voi è una Fortezza spirituale!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RESTO COSTANTEMENTE CON VOI NELLA PREGHIERA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento