Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata tempestivamente in mezzo a voi.
Dal profondo del Mio Cuore, figli, vi ripeto: “QUEST’ANNO L’AVETE PASSATO, MA VOI NON SAPETE COSA SI PROFILA ALL’ORIZZONTE”.

Figli Miei, ripeto a voi con tutto il Mio Amore Materno: “SIATE TUTTI UNITI; NON DITE MAI: QUESTO E’ MIO, QUESTO E’ TUO. VERRA’ IL GIORNO IN CUI OGNUNO DI VOI HA BISOGNO L’UNO DELL’ALTRO E DELLA SUA CASA; METTETE TUTTO NELLE MANI DEL VOSTRO GESU’ “.
Figli, in questo turbolìo della vostra vita terrena, avete il tempo di guardarvi intorno? No, figli!!! Non avete tempo perché siete presi dalle cose futili. Lo volete capire che non avrete né da bere né da mangiare?
Pregate Dio!!! Solo Dio, nei momenti duri che arriveranno, potrà sfamarvi e dissetarvi. Gesù vi ha promesso che vi avvertirà nei sogni ma voi siate buoni Discepoli; con il vostro comportamento fate capire a tanti fratelli e sorelle che, restando fuori dal Regno di Dio, non si è protetti.
Figli, pregate per i Miei Sacerdoti, che tanto fango stanno buttando sulla Mia Fonte; quando i momenti si faranno difficili anche loro saranno costretti ad accorrere alla Fonte, perché è qui che si incontra la Salvezza. Tutti i Luoghi di Apparizione in tutto il mondo saranno protetti dall’Amore di Dio; entreranno tutti nella Gloria di Dio.
Figli, vi avevo parlato dell’Ucraina; vi avevo detto che non era finita. Tutti hanno taciuto ma le armi erano già pronte come Io vi avevo già detto; basta solo schiacciare un bottone.
DIO SALVI IL SUO POPOLO!!! 
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Pregate, figli!!! Pregate forte Dio Padre, affinché stenda il Suo Braccio potente e vi copra da ogni orrore, che i terreni sono capaci di infliggere.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha parlato con il Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche