Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è qui nuovamente con voi. Mi ha mandata l’Altissimo per dirvi: “RIMANETE NELLA PREGHIERA E TACETE; NON CONTINUATE CONTRO LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.

Per colpa di tanti figli, che non hanno più l’Amore di Dio nei loro cuori, il Popolo di Dio non accorre alla Mia Fonte.
Figli, più volte nei Miei Messaggi, vi ho invitati a non infangare questo Luogo Santo; qui c’è la Madre Maria e il vostro Signore Gesù Cristo.
Vedete, figli? Io ho sempre ragione perché leggo nei vostri cuori; un tempo sareste accorsi tutti a prostrarvi dinnanzi al Mio Amato Albero; adesso, invece, parlate troppo: “LA MADRE C’E’!!! LA MADRE NON C’E’!!! “.
Come vi permettete? Io sono la Madre di Dio, la Madre di tutti i Popoli; vengo sulla terra per aiutarvi a camminare verso la Salvezza perché, da soli, non ne siete capaci; non ve la ricordate perché avete rimosso Dio dal vostro cuore. Voi l’avete rimosso!!! EGLI, con il Suo sguardo, è sempre con voi, è sempre pronto ad aiutarvi e a farvi cambiare direzione, quando la direzione è quella del Maligno; EGLI sussurra al vostro cuore continuamente.
Figli, figli Miei, quando andate sulla Strada del Male, ecco che EGLI vi mostra la Strada Giusta, la Strada della Felicità, della Vita, della Luce, quella Strada che vi porta direttamente nel Suo Immenso Territorio, nella Sua Immensa Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti ed ancora vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; pregando e sperando, affinché tacciate per il Bene della Sua Fonte. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche