Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi con il Cuore che sgorga sangue.

Figli, ricordate cosa vi ho detto tempo addietro: “VI ATTACCHERANNO!!! VI AMMAZZERANNO!!! L’ANTICRISTO E’, DA TEMPO, IN MEZZO A VOI E TUTTI ESULTANO PER LA SUA PRESENZA; TUTTI GLI ALTI LIVELLI DELLA CHIESA SANNO E GIOISCONO PER QUESTO, AFFINCHE’ VENGA SMINUITO IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO”.
Figli cari, rimanete con ME nella Preghiera!!! Ripeto: “VOI NON SAPETE COSA VI ACCADRA’!!! MA NON TEMETE!!! “.
Figlioli, la Madre Maria e il vostro Gesù mai vi lasceranno soli e vi daranno grande Forza per affrontare tutte le sofferenze, che dovrete patire. Guardatevi intorno, figli Miei!!! I Miei occhi hanno veduto esplosioni!!! Basta!!! Basta versare sangue dei Miei figli sulla terra!!! Il Mio Cuore non può più sopportare tutto questo!!!
Io invito tutti voi, dal profondo del Mio Cuore, ad essere buoni Discepoli e ad evangelizzare, prima che sia troppo tardi.
Pregate Dio Padre Onnipotente e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, E’ VERO!!! NON TI ABBIAMO ASCOLTATO; ABBIAMO VOLUTO E CONSUMATO IL VIZIO DELLA TERRA. ADESSO NOI, FIGLI TUOI, TI IMPLORIAMO CON IL CUORE TRA LE MANI, PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO. DIO, PADRE CELESTE, NON ABBANDONARCI!!! SAREMO BUONI DISCEPOLI, COME TU HAI SEMPRE DESIDERATO E TI PROMETTIAMO DI SOSTENERE LA TUA AMATA CHIESA; SAREMO CUSTODI DELLA CHIESA E TI PROMETTIAMO CHE IL PEZZO DI PANE MAI MANCHERA’ “.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti con occhio Materno e vi ha donato Amore, Forza e Perseveranza. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento