Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi con il Cuore tra le mani: “LA PANDEMIA È TORNATA PIÙ AGGUERRITA DI PRIMA!”.
Vedete, figli! Questo virus muta continuamente; in alcuni casi tende a non uccidere l’ospite, ma in molti casi uccide immediatamente e, pertanto, vi invito nuovamente ad avere prudenza, a mettere la mascherina e a lavarvi costantemente le mani.
Io da sempre vi dico di stare uniti, di stare l’uno accanto all’altro, ma in questo momento non è possibile; si può rimanere uniti anche rimanendo lontani e, se c’è l’Amore di Dio nei vostri cuori, sarete uniti anche da un capo all’altro del mondo.
Questa sera desidero rivolgermi ai figli più giovani: “NON SIATE STOLTI! DIO VI HA DOTATO DI UN’ANIMA E DI UN CERVELLO E QUINDI NON METTETE LA VOSTRA VITA A REPENTAGLIO!”.
Adesso mi rivolgo ad alcuni potenti del mondo: “FACCENDIERI STOLTI E NULLAFACENTI SMETTETELA CON TUTTE LE VOSTRE DIAVOLERIE E DITE LA VERITÀ SU TUTTI I DEFUNTI! AD ALCUNI DI VOI NON IMPORTA NIENTE DEL POPOLO E, PERTANTO, NON EMETTETE DISPOSIZIONI DI PROTEZIONE FACENDO COSÌ AUMENTARE A DISMISURA LA PANDEMIA!”.
FIGLI MIEI, ADESSO VI CHIEDO DI PREGARE PER IL MEDIO ORIENTE (IRAN E ISRAELE), PERCHÉ I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO BOMBE; PREGATE, AFFINCHÉ QUESTO NON ACCADA, PERCHÉ SI RISCHIEREBBE UN CONFLITTO.
SU QUESTA TERRA OGNUNO FACCIA LA PROPRIA PARTE!
Ripeto: “DI PANDEMIE VE NE SARANNO ANCORA! IMPARATE A GESTIRE TUTTO CIÒ PER QUANDO ARRIVERANNO LE ALTRE!”.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! FATE CIÒ CHE VI DICO! È PER IL VOSTRO BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con amore e calore su tutti i figli di questa terra, tocchi le loro menti, arrivi nei loro cuori e faccia comprendere loro che rimanere accanto a ME è solo gioia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vi allontanate sempre di più da ME e più voi vi allontanate e più IO vi rincorro!
Figli Miei, IO vedo che voi intraprendete vie senza uscita, ma, se solo tornaste a ME, vi metterei sulla retta via, vi farei camminare sulle vie della santità, sareste sotto la mia divina protezione ed ungerei costantemente i vostri cuori con il MIO balsamo restauratore.
FIGLI, SPERO CHE COMPRENDIATE PRESTO ED INVERTIATE LA ROTTA!
VENITE A ME E VI SARÀ TOLTA TUTTA LA VESSAZIONE DI SATANA! IO, VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SONO QUI E VI ATTENDO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIALA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE BUCHE SCAVATE NEL TERRENO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche