Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “L’UNIONE TRA VOI È GRADITA A DIO PADRE CELESTE!”.
FIGLI MIEI, PER QUANTO TEMPO CREDETE DI ANDARE AVANTI COSÌ DIVISI? OGNUNO SI RINCHIUDE NELLA SUA DIMORA! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ NON MI AVETE MESSA NEL CUORE! QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SIETE UNA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA DI DIO? QUANDO CI SARANNO GLI EVENTI SU QUESTA TERRA E VOI SARETE ANCORA LONTANI GLI UNI DAGLI ALTRI COSA FARETE? È NEI MOMENTI BRUTTI CHE SI SENTE E POI LE SOFFERENZE SARANNO GRANDI! VOI AVETE LA TENDENZA A DIMENTICARE IL DOLORE ALTRUI PROPRIO COME È ACCADUTO CON IL CONFLITTO IN UCRAINA; A MOLTI DI VOI SU QUESTA TERRA NON TOCCA PIÙ E CIÒ NON È CRISTIANO. CHI SI TROVA IN QUEL CONFLITTO SONO I VOSTRI FRATELLI! COME POTETE VOLTARE LA FACCIA DALL’ALTRA PARTE E FORSE FARE ANCHE FESTA? TUTTO CIÒ NON PUÒ SCATURIRE DAL CUORE DI UN VERO CRISTIANO!
Vedete, figli! In voi vi è una tale arroganza credendo di potercela fare da soli; il cambiamento in voi deve essere definitivo; è la comunità che va avanti con l’aiuto di Dio. Mio Figlio ha scelto i dodici apostoli, affinché la Sua Parola venisse divulgata in ogni angolo della terra e loro formavano una famiglia, la Mia famiglia.
VOI RIUSCIRETE MAI AD ESSERE UNA VERA FAMIGLIA?
VOI RIUSCIRETE MAI A NON PENSARE SOLO A COLTIVARE IL VOSTRO ORTICELLO?
Figli Miei, se lo farete, sappiate che sarà gradito al Sacratissimo Cuore di Gesù, ma, se voi non lo farete, i vostri cuori si chiuderanno e saranno cuori inariditi e, piano piano, saranno aridi deserti.
Se ad ognuno di voi non importa se l’altro fratello soffre o ha fame non fate la carità e questo arreca grande dolore al Cuore di Dio!
Nuovamente vi dico: “NON DIMENTICATE DI FARE LA CARITÀ! QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE NON AVRETE LE TASCHE! TUTTO RIMARRÀ SU QUESTA TERRA! NEL MOMENTO IN CUI SARETE DINNANZI A DIO PADRE LA PRIMA COSA CHE VI CHIEDERÀ È SE AVETE FATTO LA CARITÀ SULLA TERRA E VOI NON POTRETE MENTIRE E LÌ CON I VOSTRI OCCHI VEDRETE QUANTO DOLORE AVETE ARRECATO AL SUO CUORE”.
FIGLI, SIATE TUTTI UNITI E NON DIMENTICATE COLORO CHE SOFFRONO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, piena di ME e santa e faccia comprendere a tutti i figli della terra che la vita che conducono non li rende felici e gioiosi, perché nella loro vita IO non ci sono.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi per mendicare la vostra vicinanza e il vostro ascoltare; voi siete diventati sordi e stolti e, se sapeste ascoltare, IO vi indicherei sempre la via da percorrere e, se tutti voi mi ascoltaste, tutta questa sofferenza terrena non ci sarebbe, ma invece voi buontemponi  avete l’arte di sostituirvi a ME.
VOI SIETE SIMILI A ME, MA NON AVETE LA MIA POTENZA E, PERTANTO, FARESTE BENE AD OFFRIRMI IL VOSTRO CUORE PER CUSCINO ED ASCOLTARE I MIEI INSEGNAMENTI E COSÌ LA FELICITÀ E LA GIOIA REGNERANNO SU TUTTA LA TERRA!
Adesso desidero dirvi: “NON DIMENTICATE I VOSTRI FRATELLI NEL CONFLITTO IN UCRAINA! TANTI LO HANNO GIÀ FATTO E QUESTO NON È CRISTIANO! RAVVEDETEVI E FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO PIÙ SIMILI AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FIAMMELLE (DUE PIÙ ARDENTI E UNA PIÙ FLEBILE) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE PIANTE DI ROSA (UNA BIANCA, UNA ROSSA E UNA VERDE).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO TAPPETO DI COLORE ROSSO CHE PARTIVA DALL’ALBERO ED ARRIVAVA FINO AL CANCELLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche