Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUESTO È UN GIORNO SPECIALE! IN QUESTO GIORNO SI PREPARA LA PICCOLA PIETRA E, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, SARÀ COLORATA!
Figli Miei, siete accorsi in un giorno speciale, ma Io non mi pronunzierò molto e vi dico: “TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO GIORNO SARANNO PRESENTI QUANDO CI SARÀ LA RIVELAZIONE!”.
Anche oggi sono venuta, vi ho amati, vi ho benedetti ed ho guardato nei vostri cuori; camminate, figli, non deviate mai, nei momenti di abbattimento stringete tra le vostre mani la corona del rosario e chiedete con il cuore spalancato ciò che volete al vostro Signore, il quale vi risponderà.
NON ABBIATE PAURA! IO SONO NEL MIO AMATO ALBERO!
FORZA, FIGLI, PRESTO CI SARÀ L’AVVENTO! IL CIELO NON VI LASCIA SOLI! IN QUESTO PERIODO DI PANDEMIA IO, GESÙ, IL PADRE E TUTTI I SANTI, I QUALI VI GUIDERANNO SULLE VIE DELLA SANTITÀ E VI PROTEGGERANNO DA OGNI MALE, SIAMO SOPRA DI VOI.
NON ABBIATE PAURA! CHI È CON DIO NON DEVE TEMERE NULLA!
CHI CAMMINA SENZA DIO CAMMINA SCALZO SU PIETRE APPUNTITE!
PRESTO QUESTO LUOGO SANTO SARÀ AFFOLLATISSIMO!
FIGLI MIEI, ANDATE ALL’ALBERO E SENTIRETE IL TREMORE!
Adesso andate via da questo luogo e tenete il sorriso, che fa bene al vostro cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e tremebonda su tutti i figli della terra, arrivi alla mente, poi, lentamente e goccia a goccia, vada a nutrire il cuore ed ecco che l’anima regina è attenta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO REDENTORE, UNICO RE!
IO vi dico: “ASCOLTATEMI ED ASCOLTATE LA MAMMA SANTA! PRESTO TUTTI VOI DOVRETE CAMMINARE VERSO L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E SARETE PRIVILEGIATI!”.
Non abbiate paura, fate ciò che vi dico e la vostra vita terrena diventerà semplice e non complicata, amatevi come vi ho insegnato IO e non siate rancorosi, perché in quei momenti lì aprirete le porte a Satana e lui farà ciò che vuole.
VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI!
FIGLI MIEI, SE VI AMATE TRA VOI FRATELLI, VIVRETE UNA VITA BELLISSIMA, PERCHÉ L’AMORE PARTE DAI VOSTRI CUORI E SI TRASMETTE DA UN CUORE ALL’ALTRO E PER VOI, ESSENDO VOI FIGLI DI DIO, SARÀ UN AMORE SANTO E BENEDETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, ERANO RAFFIGURATI I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA ROCCIA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAPPETO ROSSO CHE PARTIVA DALL’ENTRATA DEL PARCO ED ARRIVAVA AI PIEDI DELL’ALBERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche