Messaggi Straordinari

Messaggio del 1 novembre 2014

Apparizione straordinaria della Madonna nel Bosco.
“Cari figli, ecco! La Madre Immacolata è venuta in mezzo a voi, per dire a tutti voi che dovete aspirare alla Santità. Prodigatevi per la Fede cristiana, per il vostro Padre celeste, e restate sempre nella sequela di Dio; siate caritatevoli; siate buoni cristiani; con il vostro comportamento combattete fino in fondo.

Figli Miei, desidero che voi tutti siate d’esempio per tutti quei fratelli e tutte quelle sorelle che non hanno conosciuto ancora l’Amore di Dio; ecco voi, con il vostro esempio, potrete permettere ai vostri fratelli che tornino sulla strada del Padre.
Figli, IO confido tutto in voi!!! La Madre vi ha veduti; ha visto i vostri cuori aperti.
Ripeto: “Confido in voi, perchè combattiate per la Mia Fonte della Purificazione a stretto contatto con lo Strumento del Mio amato Figlio Gesù”.
Figli, quando vengo a voi e vedo i vostri cuori pieni di fede, IO sono molto gioiosa; e dico al vostro Gesù: “I Tuoi fratelli quest’oggi hanno i cuori palpitanti di Amore per TE!!!”.
Figli, IO non vi abbandonerò mai; anche i figli che Mi rifiutano; IO li amerò sempre con tutto il Mio Cuore, e sarò sempre con loro; prego per loro, affinchè tornino ad amare la Madre loro.
Figli, vi invito a pregare per le anime del Purgatorio. Pregate, figli!!! Pregate forte, perchè loro saranno i vostri intercessori.
Ecco, figli Miei, la Madre come avete potuto vedere, attraverso lo Strumento, vi sorprende e vi riempie il cuore di Amore materno.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione; vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche