Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “TUTTO CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO DALL’ALTO DEI CIELI NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE!”.
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON SIETE COME DIO E NON VI NUTRITE DELLE COSE DI DIO!”.
Vedete, figli! È da tempo che cerco di farvi comprendere l’importanza di nutrirvi delle Cose di Dio.
Ripeto: “VOI SIETE FATTI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, MA, SE NON AVETE IL NUTRIMENTO DI DIO, CHI SIETE E COSA SIETE?”.
È ciò che Io Madre di Dio, assunta in Cielo in anima e corpo, mi chiedo costantemente.
Mio Figlio Gesù Cristo mi dice: “DONNA, PERCHÉ MI FANNO COSÌ? TU, CHE VAI COSTANTEMENTE SULLA TERRA, FAI COMPRENDERE LORO CHE AVERE LE COSE DI DIO NEI LORO CUORI È LA COSA PIÙ BELLA E PIÙ DOLCE CHE CI SIA!”.
Pensate che Dio si preoccupa di tutti i figli della terra e costantemente mi dice: “VIENI, DONNA! DOVRAI ANDARE IN UN ALTRO LUOGO, PERCHÉ VI SONO FIGLI VESSATI DA SATANA!”.
FIGLI MIEI, DIO PER VOI È PADRE E MADRE, DIO VI HA CREATI E VI HA RESI ETERNI MANDANDOVI IL SUO UNIGENITO FIGLIO! VOI VIVRETE PER L’ETERNITÀ! DIO VI HA INSEGNATO COME VIVERE, DIO È STATO PURE SEVERO!
Allora Io, Madre Maria, Madre di Dio e Madre vostra, vi guardo e dico: “COSA NE AVETE FATTO DEGLI INSEGNAMENTI DI DIO? SEMPLICEMENTE NON NE AVETE AVUTO CURA! DIO, SE C’È TEMPO, OCCUPA L’ULTIMO POSTO NELLA VOSTRA VITA E PER VOI OGNI COSA VIENE PRIMA DI DIO, PERÒ VOI COMPRENDETE BENE CHE, NEL MOMENTO DEL BISOGNO, IL RICHIAMO DOVRÀ ESSERE MOLTO FORTE, PERCHÉ DIO È ADIRATO ED ASSOPITO E, SOLO SE FARETE SENTIRE FORTE LA VOSTRA VOCE E LE VOSTRE PREGHIERE, RIPETO, LUI, ESSENDO PER VOI PADRE E MADRE, NON RESISTERÀ!”.
FIGLI MIEI, CERCATE DIO CON TUTTO L’ARDORE NEI VOSTRI CUORI, SIATE FRENETICI E FATE OGNI COSA, AFFINCHÉ VI SENTIATE CUORE A CUORE CON DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE,PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, scenda come un ruscello in piena notte, inondi le vostre menti e lentamente, goccia a goccia, arrivi al cuore, si trasformi in nettare di Dio ed ecco che l’anima regina, sentendo il nettare che le appartiene, salta ed attinge dal cuore il nettare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
L’anima si nutre del nettare per poi adempiere al compito che le è stato assegnato da Dio: GUIDARVI SULLE VIE SANTE.
Vedete, figli! Da quel nettare si noterà la gioia sui vostri volti, ogni tristezza sarà spazzata via, le vostre menti ragioneranno mettendo Dio al primo posto e riprenderete il cammino che da tempo avete lasciato per poi raggiungere il Mio Sacratissimo Cuore ed ecco che la sinfonia d’Amore sarà fatta”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, DAL CAPO SCENDEVA UN VELO IN PIZZO TEMPESTATO DI DIAMANTI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN ALBERELLO DI ZAGARA E UN RUSCELLO CHE LAMBIVA LE SUE RADICI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO, NEL QUALE PREDOMINAVANO I PAPAVERI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO ARATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche