Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 novembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici (Verona).
La Madonna è apparsa alle ore 20.59
“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene a voi, per portarvi le Sue benedizioni, affinchè le vostre menti siano illuminate ed i vostri cuori possano ardere d’Amore per il vostro Gesù.
Figli cari, quante grazie!!! Quanto sollievo vi dono costantemente!!! Sempre Mi pregate!!! Sempre Mi chiamate!!! Ma poi quando sono IO , Madre Maria Immacolata Concezione, a chiamare voi, ecco che voi diventate sordi.

Figli Miei, la Madre vostra sempre vi riempirà di Grazia e di Luce, affinchè voi possiate vivere la vostra vita colma di Luce, e che possiate trovare la via per arrivare alla Mia Fonte della Purificazione.
Figlioli, IO prego lo Spirito Santo costantemente, affinchè illumini i vostri cuori e che voi possiate capire che, solo seguendo la vostra Madre Maria e il vostro Redentore, sarete capaci di andare avanti.
Vi invito nuovamente, cari figli, a leggere tutti i Miei messaggi; tutti questi doni che la Madre vostra vi lascia; e spero che, leggendo i Miei messaggi, si apra il vostro cuore.
Figli Miei, se IO non vi amassi, come ogni Madre ama i propri figli, Mi direi: “I Miei figli Mi stanno rifiutando!!!”. La Madre vostra sa quanto siete torturati e vessati da tutti i Nemici infernali.
Figli, solo se voi lo voleste, con tutto il vostro cuore, potreste tenere lontano il Maligno da voi. IO ed il Mio amato Figlio Gesù costantemente combattiamo il Maligno; come costantemente voi fate di tutto, perchè Egli entri nella vostra vita per portarvi a vivere una vita terrena piena di ombre nere. Ma IO voglio che i Miei figli vivano la loro vita terrena, già da adesso, piena di Luce divina.
Figli, incamminatevi sulla strada che porta al Padre vostro; chiedete Perdono a Colui che vi ha donato la vita eterna; Egli ha mandato la Sua dolce Madre sul colle di questa amata città, per chiamare tutti i figli dinnanzi al Suo amato Albero.
Ma voi, cari figli, sempre dite: “Non è vero!!! La Madre non c’è!!! Come osate dire che la Madre vostra non c’è, quando IO costantemente vi porto tutto il Paradiso e tutte le grazie divine? IO vi invito alla Confessione, affinchè ripuliate i vostri cuori e siano sgombri da tutti questi peccati. Fate presto!!! Il tempo stringe!!! Potrete pentirvi amaramente!!!”.
Figli Miei, la Madre vostra vi ha lasciato un altro messaggio; leggetelo e mettetelo in atto quanto prima.
Vi invito a pregare per i vostri Pastori; non giudicateli; solo il Mio amato Figlio Gesù Cristo può farlo.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione; vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa colmi sempre i vostri cuori d’Amore per il vostro Gesù.
Figli, avete sentito la dolce Madre? Devo aggiungere ancora? Certo che devo aggiungere, perchè IO voglio solo il meglio della vostra vita terrena.
Ahimè, voi non ascoltate niente e nessuno.
Figli Miei, questa sera vi devo fare un grande richiamo: “Voglio che tutti i figli, di questa incredula città, finiscano tutto il chiacchiericcio e tutte le offese che stanno rivolgendo al loro Gesù”.
Vi invito tutti a seguire tutto quello che vi dice la Mamma Santa!!!
Figli, non andate nelle Mie Case Sante con la falsità nei vostri cuori!!! IO non ho bisogno di questo; IO ho solo bisogno di figli che Mi pregano con il cuore aperto, come IO ho donato a loro la vita eterna; sperando che loro  facciano di tutto per raggiungerla.
Ripeto: “La Mia pazienza è poca!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche