Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “UN ANNO STA PER FINIRE E UN ALTRO ANNO STA PER INIZIARE! DATEVI UN BUON PROPOSITO, FATE CHE QUESTO NUOVO ANNO SIA COLMO DI GIOIA, DI FEDE, DI BELLE AZIONI NEI CONFRONTI DEI PIÙ BISOGNOSI, FATE CHE IN QUESTO ANNO NUOVO NASCANO L’ACCOGLIENZA E LA PACE NEI VOSTRI CUORI! SE FARETE QUESTO, FIGLI, ECCO CHE SARETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.

Figli, questo anno che verrà sarà un anno funesto, sarà un anno che vi farà cambiare opinione ed idea su molte cose, sarà un anno in cui vi saranno sofferenze che vi metteranno a dura prova, ma, se voi camminerete sempre con l’Amore di Dio nei vostri cuori, porterete la Salvezza nei cuori.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI, FATE CHE LE MIE PAROLE NON RESTINO SOLO UNO SCRITTO, MA METTETELE NELLA MENTE E, PIANO PIANO, PORTATELE AL CUORE E DATELE A CHIUNQUE SEMPRE CON L’AMORE E IL SORRISO!
Ecco, figli Miei, anche oggi Io, Madre Maria, vi ho parlato e benedetti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche