Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON VI PARLATE PIÙ, NON FATE NULLA PER RIMANERE UNITI! SIETE FRATELLI E QUASI NON VI CONOSCETE!”.

Non va bene così, figli, perché, così facendo, i cuori si inaridiscono, i cuori diventano insensibili e così duri che non saranno più in grado di provare emozioni.
ANDATE, UNITEVI, RIMANETE INSIEME, METTETEVI VICINO AD UNA FIAMMA DI FUOCO E SGRANOCCHIATE SEMI DI GIRASOLE E DI ZUCCA! I SEMI, MENTRE SI SGRANOCCHIANO, PORTANO DIALOGO E IL FUOCO SARÀ COMPLICE E RISCALDERÀ I VOSTRI CUORI!
Ormai questa società vive solo un consumismo furibondo senza nessun limite e tutto ciò non riscalda i vostri cuori e non lascia nulla nei vostri cuori; i vostri cuori devono aprirsi all’amore del popolo di Dio e lasciare che Dio stesso dimori in essi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche