Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene ancora in mezzo a voi per gridare ancora più forte e per pregare con voi, affinché lo Spirito Santo schiarisca le vostre menti e vi faccia comprendere che il Male è alle porte.

Figli, figli cari di questa amata città: “SCONGELATE QUEI SASSI DI GHIACCIO CHE AVETE NEL PETTO; ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Più di due anni sono che IO vengo su questo Colle; la stragrande maggioranza di questa amata città non si è degnata di fare una visita alla Madre sua. Invito tutti alla Conversione, alla Confessione, alla Penitenza e al Digiuno. Sganciatevi dalle catene di Satana; Lui vi ha resi schiavi e fate tutto quello che vi dice, andando contro la Volontà di Dio.
Figli, pentitevi!!! Prostratevi dinnanzi al Crocifisso ed intraprendete la Strada per la Santità; tornate a Dio Padre; siete ancora in tempo; EGLI vi salverà; EGLI vi donerà Amore e Misericordia.
Fate presto, figli Miei!!! L’uomo nero è già in mezzo a voi; questo paese tanto ha da soffrire, come tutto il mondo; Satana si impossesserà delle vostre anime e farà sì che la tenebra nera vi avvolgerà sempre di più.
Perciò, figli Miei, state con ME; camminate con ME, affinché IO possa portarvi sulla Strada per la Santità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche