Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per dirvi di incamminarvi sulla Via della Purificazione.

Figli, donate al vostro Gesù tutte le vostre sofferenze; lasciate, che EGLI prenda possesso di voi.
Solo così i vostri cuori potranno rifiorire e ritornare a quella grande Fede, che vi porterà verso la Purificazione.
Se non comincerete adesso a correre alla Mia Fonte della Purificazione e se non purificate la vostra anima, lunga sarà la vostra sosta nel Purgatorio.
Perciò, figli Miei, accettate quello che vi dico e non deviate per altre Strade buie, dove incontrerete il Maligno, che non vi permetterà di accorrere a ME, affinchè IO possa purificarvi.
Figli Miei, quanti danni sta facendo il Maligno!!! LUI sa quando siete lontani da Dio e quindi trova il Suo momento fertile.
Figli Miei, preparate il vostro corpo e la vostra anima con il Digiuno e la Penitenza; questo è tempo di Quaresima; questo è tempo in cui tante Grazie vengono elargite, affinché voi possiate incamminarvi sulla Via del Paradiso.
“GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO”.
Figli Miei, ascoltate costantemente quello che la Madre Maria vi dice; questo mondo è diventato un incubo per voi; altre epidemie verranno verso di voi; l’uomo nero invaderà anche le vostre anime. Non permettete tutto questo!!!
IO vi ho mandato i Miei Angeli; anche Quelli più potenti, affinché possano convincervi di camminare su un’unica Strada, Quella che porta a Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche