Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio è tornata in mezzo a voi per darvi Forza, Coraggio e Perseveranza, affinché voi vi incamminiate nella Sequela di Dio.

Figli, il Mio Cuore materno desidera che, in questo Mio amato Bosco, accorrano in massa i Miei figli perché, come ha già detto il Mio amato Gesù, è qui che vi stupiremo.
Adesso voglio fare una Preghiera per i Sacerdoti: ” FIGLI CONSACRATI DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO, NON SIATE COSI’ DURI; ACCOMPAGNATE QUESTO POPOLO DI DIO E LASCIATE CHE PREGHINO CON LA GLORIA DI DIO NEI LORO CUORI. ANCHE VOI, RIPETO, METTETEVI IN ASCOLTO ED ASCOLTATE QUELLO CHE VI DICE IL VOSTRO GESU’; NON SIATE DURI; VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
IO sono la Madre di Dio e sono venuta su questo Colle perché il Popolo di questa amata città ha tolto Dio dal suo cuore. Voi fate la vostra parte; riportate il gregge all’ovile; ma se vi ostinate ancora contro la Mia Fonte della Purificazione, anche voi dovrete rispondere dinnanzi al Padre vostro.
Ripeto: “VENITE A ME E PARLATE POCO; TENETE UNITO QUESTO GREGGE E METTETEVI IN CAMMINO CON IL POPOLO DI DIO”.
IO sono qui e da qui non Mi muoverò fino a quando non avrò convertito l’ultima anima di questa amata città; i Miei Angeli sono in mezzo a voi per aiutarvi e per indicarvi la Via della Verità e della Vittoria.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore; vi benedico ancora per il Santo Rosario che dite alla Mia Fonte della Purificazione.
GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, AMEN”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche