Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Madre di Misericordia, ecco, figli cari, è tornata a voi, con Immensa Gioia, per GUIDARVI nella Grazia di Dio e per VIGILARE su tutti voi, affinché vi incamminiate sulla Via della Luce.

Credete, figli!!! Non mi stancherò fino a quando non avrò la Certezza!!! Io sono la Madre del mondo e il Mio Compito è VEGLIARE su di voi!!!
Io vi chiedo, dal profondo del Mio Cuore, di incamminarvi in questa Immensa Grazia di Dio, IL QUALE vi ha donato Suo Figlio per la vostra Salvezza.
Figli Miei, non lasciate che la Morte del vostro Redentore sia stata invana; EGLI è morto sulla Croce per tutti voi e voi, figli, dovete AMARLO, LODARLO E ADORARLO, affinché EGLI sia sempre presente nei vostri cuori.
Vedete, figli cari? Il mondo ha bisogno d’Amore!!! Sentite quanto Odio? Il mondo è impregnato di Odio e di Cattiveria!!!
In questo modo il mondo non andrà avanti e diventerà, sempre più, un deserto sterile di Amore, di Fede e di Carità.
Dio vi ha donato questo Paradiso Terrestre ove tutti voi dovevate amarvi, ma l’uomo si è allontanato da Dio e tutto è precipitato.
Guardatevi, figli adorati!!! Vagate senza meta, ma la Madre Maria viene a voi per insegnarvi la Meta più Bella e Felice: “IL VOSTRO GESU'”.
Figli, seguitemi!!! Sarete invasi dalla Luce Divina e così capirete che EGLI è Risorto in ogni cuore!!!
SENTIRETE CHE GIOIA!!! DA TROPPO TEMPO SIETE LONTANI DALLA GIOIA!!!
IO VI RIPORTERO’ NELLA GIOIA, AFFINCHE’ DIVENTIATE TUTTI GIOIOSI E PURI DI CUORE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTA LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche