Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, siete impauriti! Vengo a voi per proteggervi da ogni insidia terrena, ma voi venite a Me, venite a Me e troverete la protezione di Madre!
Vedete, figli! Questo tempo non è buono per voi; questo tempo è un tempo di paura, di ansia e di dolore, ma, se la fede nei vostri cuori è forte, nulla dovrete temere.
NON ABBIATE PAURA, SIATE PRUDENTI, CAMMINATE CON IL VOSTRO SIGNORE E VEDRETE, FIGLI MIEI, VERRÀ UN TEMPO GIOIOSO IN CUI TUTTI VOI SARETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE.
TUTTO QUESTO DOLORE, AHIMÉ, È STATO CAUSATO DALL’UOMO!
Se ogni uomo avesse la fede forte nel cuore, figli, allora questa terra, proprio come desidera Dio Padre Celeste, sarebbe un paradiso terrestre.
Adesso mi rivolgo agli uomini dal cuore malvagio: “PENTITEVI, FATE SEMPRE COSA BUONA PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI, FATE CHE SU QUESTA TERRA REGNI LA PACE E TUTTI I POPOLI DI DIO INTRAPRENDANO IL CAMMINO VERSO LA SANTITÀ! UN GIORNO NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI AL TRONO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche