Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Novembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per benedirvi, per amarvi, per osservarvi, per osservare il vostro comportamento e per guardarvi, affinché non prendiate strade oscure.

IO SONO LA MADRE DI DIO E DIO MI MANDA SULLA TERRA, AFFINCHE’ IO VI GUIDI!
Ogni figlio, ogni buon cristiano nella sua vita terrena deve compiere un cammino, un cammino fatto di Amore e di Fede, un cammino in cui il suo cuore deve ardere d’Amore per il Signore Gesù Cristo.
Figli Miei, quando il giorno verrà, passerete per il Purgatorio, che è un grande Dono offertovi da Dio, affinché espiaste tutti i peccati per poi arrivare dinnanzi al Trono di Dio e Dio Padre, con Austerità e con Amore, vi chiederà: “FIGLIO, HAI ESPIATO TUTTI I TUOI PECCATI! APRO IL MIO CUORE, VIENI IN QUESTO IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO!”.
Figli, nel Cuore di Dio l’anima vostra è arrivata all’ultima dimora, è arrivata nella Vita Eterna, in cui l’anima vostra non sarà più torturata, vivrà a casa sua e rimarrà della bellezza di quando Dio ve l’ha donata.
Voi non avete permesso alla vostra anima di esprimersi come voleva, l’avete messa sempre in secondo piano, ma, figli, doveva primeggiare, perché è un Dono fattovi da Dio dalla morte del Suo Primogenito.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! NON VI ABBANDONERO’ UN SOLO ISTANTE SPECIALMENTE IN QUESTO TEMPO, IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO, IN QUESTO TEMPO IN CUI I NEMICI INFERNALI SONO SCATENATI, MA VOI, FIGLI, NON TEMETE, PERCHE’ DIO VI DONERA’ IL SUO AIUTO.
FIGLI, RIMANETE NELL’AMORE DI DIO, CAMMINATE, PREGATE E SIATE CARITATEVOLI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA FILA DI PERSONE IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche