Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, viene a voi con Amore per dirvi: “RESTATE ACCANTO A ME!!! PREGATE CON ME!!! PREGATE PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO!!! PREGATE, FIGLI MIEI, AFFINCHE’ QUESTO PROGETTO SI REALIZZI!!!”.

Sapeste, figli Miei, l’importanza che ha questo PROGETTO!!!
Voi non capite!!! Se tutti uniti farete sì che questo PROGETTO si realizzi, allora voi avrete donato Gioia al Cuore di Dio Padre e credete, figli, EGLI ne terrà da conto.
Quando il Padre comanda e desidera che in un posto della terra si debba realizzare un PROGETTO, EGLI non si ferma, EGLI fa di tutto anche arrabbiandosi se serve.
Qualunque padre si arrabbierebbe con i propri figli se una cosa è fatta solo per il loro bene!!!
Ecco, figli Miei, Mio Figlio mi ha mandata per raccomandarvi di restare sempre nella Sua Luce e di prodigarvi per questo IMMENSO PROGETTO!!!
Figli Miei, vedrete quanti pellegrini arriveranno in questo Luogo, quante Grazie il Cielo elargirà e quanti cuori saranno convertiti!!!
I cuori dei figli della terra e di questa città saranno convertiti e tutti uniti vi incamminerete verso il Grande Tempio e il tutto potrà avere inizio.
Vedrete!!! Una Nuova Alba nascerà nei vostri cuori e sarete ancora illuminati da una GRANDE LUCE DIVINA, dalla Luce di Mio Figlio, dalla Luce del vostro Redentore, che costantemente vi chiede di fare LA SUA DIVINA VOLONTA’.
FATELO, FIGLI MIEI!!! FATE IL SUO DIVIN VOLERE!!! EGLI ESULTA QUANDO LO FATE!!! CAMMINATE MANO NELLA MANO CON IL VOSTRO REDENTORE!!!
Ecco, figli Miei, anche oggi vi ho donato Mio Figlio e il Mio Amore Materno.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON LASCERO’ MAI LE VOSTRE MANI!!! NON FATELO NEANCHE VOI, PERCHE’ IO NE SOFFRIREI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE SORGENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche