Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno santo dalla Mia amata Fonte chiamo tutti i Miei figli: “FIGLI MIEI, ACCORRETE A ME! IN QUESTO TEMPO PANDEMICO SIETE IMPAURITI E STRESSATI E QUESTO TEMPO HA CONFUSO LE VOSTRE MENTI! IO GRIDO, AFFINCHÉ ACCORRIATE SOTTO LA MIA MATERNA PROTEZIONE! IO VI PARLERÒ DELLE COSE DI DIO E VI PROMETTO NUOVE ALBE E NUOVI CIELI!”.
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA E RIMANETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE TRASFORMERÀ LA PAURA IN GIOIA!”.
Vedete, figli! La paura vi porta verso Satana, il quale in questo tempo è furioso e i figli da vessare sono tanti ed è in questo momento che Satana raggiunge la sua vessazione più potente; Satana, essendo voi fragili ed impauriti ed avendo voi le menti confuse, ecco che vi soccorre malamente.
FIGLI MIEI, CHI DEVE SOCCORRERVI È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! IL SUO È UN SOCCORSO VERO, UN SOCCORSO D’AMORE E DI GIOIA!
FIGLI MIEI, IO NON VI ABBANDONERÒ E VIGILERÒ COSTANTEMENTE SU TUTTI VOI, AFFINCHÉ SATANA NON ABBIA LA MEGLIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche