Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato soffre, soffre nel vedervi impauriti su questa terra, soffre per coloro che sono al potere e non fanno cosa gradita a Dio ed ancora di più soffre per tutto ciò che accade nella mia amata Chiesa.
FUORI TUTTI! ALLONTANATE I CIARLATANI, ALLONTANATE COLORO CHE VOGLIONO ARRICCHIRSI!
Vedete, figli! Il Santo Padre ha bisogno delle vostre preghiere, affinché possa ripulire la mia amata Chiesa; questi alti prelati si comportano come i potenti che sono al potere, vivono nelle loro dimore lussuose e, pertanto, non sono graditi a Dio.
Figli Miei, annullate tutto di loro! Loro risponderanno severamente dinnanzi al Trono di Dio!
LA CHIESA HA RICEVUTO LESIONI TANTE VOLTE E TUTTE LE VOLTE SI È RIALZATA; SARETE VOI A RIALZARE NUOVAMENTE LA CHIESA, PERCHÉ COM’É ADESSO NON È GRADITA A DIO.
Adesso desidero rivolgermi ai Miei amati sacerdoti: “PERCHÉ NON ACCOGLIETE PIÙ I MIEI FIGLI? IN QUESTO TEMPO PANDEMICO, CON PROTEZIONE, ACCOGLIETE I FEDELI! NE HANNO BISOGNO! NON GIRATE IL CAPO DALL’ALTRA PARTE, NON CHIUDETEVI NELLE VOSTRE DIMORE E NEI CONVENTI E SPALANCATE LE PORTE DELLA CHIESA! IO DESIDERO UNA CHIESA POVERA, UNA CHIESA FATTA PER I FEDELI, PER I FIGLI; LA CHIESA È CASA DI DIO ED OGNI FIGLIO DI DIO DEVE TROVARE IN ESSA RIFUGIO, ASCOLTO, CONFORTO E, SE CIÒ NON ACCADE, VUOL DIRE CHE NON SIETE DEI BUONI SACERDOTI”.
La Chiesa va ripulita dall’alto, perché è lì che vi sono le mele marce, ma va ripulita anche in basso, perché è altrettanto marcia.
FATE PRESTO! LA CASA DI DIO DEVE ESSERE PURA ED ACCOGLIENTE!
VOI SACERDOTI, PERCHÉ, TERMINATA LA SANTA MESSA, SCAPPATE VIA COME VOLPI?
AVETE TIMORE CHE UN FIGLIO VI POSSA FERMARE?
TUTTO QUESTO NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO!
MIEI AMATI SACERDOTI, SIATE DISPONIBILI E LASCIATE CHE I FEDELI SENTANO L’ODORE DELLA TONACA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e tremebonda, arrivi alle menti, dalle menti lentamente vada nei cuori e si fermi e li nutra e poi scenda a nutrire le anime regine e faccia comprendere a tutti voi che in questo tempo da soli non potrete andare avanti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
In verità vi dico: “IN QUESTO TEMPO NON ANDRETE AVANTI DA SOLI, PERCHÉ SIETE CONFUSI ED IMPAURITI E VI MANCA LA FEDE FORTE NEI CUORI! VOI NON VENITE A ME, MA IO, COME UN PELLEGRINO, VENGO A VOI E VI PORTO LA SANTITÀ, VENGO A VOI CON IL MIO CUORE CHE GRONDA DI BALSAMO RESTAURATORE, AFFINCHÉ SIATE COLMI DI SANTITÀ! VENITE, VENITE A ME E FATEMI CAPIRE CHE, ANCHE VOI, AVETE L’AMORE PER ME! IO VENGO A VOI CON TUTTO IL MIO AMORE, PERCHÉ NON POSSO LASCIARVI NELLA SOFFERENZA E NEL DOLORE!”.
Figli Miei, in questo tempo pandemico le vostre menti sono offuscate, ma, se verrete a ME, affronterete questo tempo pandemico senza paura, con le menti limpide e una nuova alba sorgerà per tutti voi.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ALBICOCCA, UN VELO DELLO STESSO COLORE LE PARTIVA DAL CAPO E LE SCENDEVA LUNGO IL CORPO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA LA BASILICA DI SAN PIETRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA CON DUE GRANDI TASCHE DAVANTI DI COLORE GRIGIO CHIARO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche