Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 luglio 2014

Apparizione della Madonna a casa della veggente.
La Madonna è apparsa alle 21.57
“Cari figli, eccomi!!! Anche questa sera sono tra voi.
Io, Madre Maria e Madre di Dio, desidero, ardentemente e maternamente, invitare le famiglie ad un serio esame di coscienza. Le invito a tornare nella sequela di Dio e soprattutto desidero che diano l’educazione a quelli più giovani.

Solo con il loro esempio, potranno far sì che restino nell’Amore di Dio. Le invito a riunirsi assieme ai loro figli, a pregare e a leggere la Bibbia; perchè, se loro non li educheranno a camminare nel solco del Padre, li doneranno totalmente a Satana; ed Egli non aspetta altro che avvolgerli nella tenebra nera. Le invito ancora, dal profondo del Mio Cuore, ad ascoltare queste Mie parole attentamente.
Figli Miei, vi invito alla conversione e alla confessione; vi prego, figlioli!
Io prego, costantemente, lo Spirito Santo, perchè voi possiate ascoltare queste Mie parole materne, e venire dinnanzi al Mio Amato Albero.
Figli, non dimenticate! Io sono venuta, su questo colle, perchè il Mio Amato Figlio, ha detto: “Madre, Dolce Madre Mia, vai e dì ai Miei figli che quì si dovrà realizzare il Grande Progetto; pregate, perchè questo si realizzi!”.
Figli, pregate per tutti i vostri fratelli che sono in guerra nel mondo; non lasciate mai la corona del Rosario. Fate questo per i vostri fratelli, e il Mio Cuore sarà gioioso.
Figli, pregate per i vostri pastori. Non giudicateli!!! A questo ci pensa Mio Figlio.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!
GESù E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Figli Miei, come vedete, ho deciso di esserci anch’Io al fianco della Mia Dolce Madre. Io sono quì per dirvi che voi dovete ascoltare la Madre Mia; perchè Io le ho dato un compito: “Portarvi alla fonte della Santità”.
Io vi ripeto, figli: “Questo è solo per salvare quante più anime possibili, perchè Satana è in grande lotta con Me.
Ma se voi Mi ascoltate, i suoi danni saranno limitati”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche