Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Febbraio 2015

“Cari figli, ECCOMI!!! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi.

Figli, vengo nuovamente a voi, in questo tempo quaresimale, per indurvi al Digiuno, alla Carità e alla Preghiera costante e vi invito a pregare per le anime del Purgatorio. Loro sono importanti per voi!!! Ricordate: “OGNI ANIMA, CHE SI SOLLEVA VERSO IL PARADISO, DIVENTA INTERCESSORE PER VOI”.
Figli Miei, pregate per tutto il mondo; ripeto: “QUANTO ORRORE VEDONO I MIEI OCCHI; QUANDO VEDO TUTTO QUESTO MALE, CHE DOVRA’ COLPIRE I MIEI FIGLI, IL MIO CUORE PIANGE LACRIME DI SANGUE”.
Figli, non lasciate piangere il Mio Cuore; ascoltate quello che vi dico.
FORZA FIGLIOLI!!! Incamminatevi tutti verso la Strada della Santità, la Strada della Verità, la Strada della Vittoria, dove EGLI vi aspetta purificati e santificati.
Sapete figli Miei? IO intercedo costantemente presso Dio, affinché EGLI non alzi mai il Suo Braccio potente; pregate, che il Padre non mandi il Suo Giudizio Divino; LUI dice che è sempre da rifare questo mondo, perché non lo riconosce più come Suo Creato.
Figli, ripeto: “TOGLIETE QUELLA PIETRA DAL VOSTRO PETTO E LASCIATE DIMORARE DIO NEI VOSTRI CUORI”.
A questa amata città grido ancora forte: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; LUNGHI SONO I TEMPI DELLA PURIFICAZIONE”.
Figli, figli Consacrati, ripeto: “NON DISPREZZATE LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; ACCOMPAGNATE QUESTO POPOLO DI DIO NELLA PREGHIERA; ESSO DOVRA’ TRIONFARE CON VOI”.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; ha gradito tutte le vostre preghiere e vi ha donato una Schiera di Angeli.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche