Messaggi con Pergamena

Messaggio del 1 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio, con grande Gioia, è tornata in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, DUE ANNI FA IN QUESTO AMATO BOSCO HO SEMINATO IL SEME DELLA FEDE E COSTANTEMENTE VI INVITO AD ACCORRERE PER RACCOGLIERLO. FATELO, FIGLI MIEI!!! PRODURRA’ BUONI FRUTTI, FRUTTI CHE IL PADRE CELESTE VI HA DONATO. NON ACCETTATE I FRUTTI VELENOSI DELLA BESTIA; QUELLI RENDONO IL VOSTRO CUORE COME UN ARIDO DESERTO”.

Voi dovete sempre camminare verso il Padre celeste e pregare, pregare forte e dire: “PADRE NOSTRO, NOI VOGLIAMO FARTI DIMORARE NEI NOSTRI CUORI!”.
QUELLO E’ IL MOMENTO IN CUI IL PADRE VOSTRO SI COMMUOVE E LO NASCONDE!
Figlioli, fate presto! Accorrete alla Mia Fonte della Purificazione!!! Vedete figli? Ogni giorno sono con voi; mai vi abbandonerò. Come posso abbandonare i Miei figli, quando all’orizzonte vedo il Male che avanza? Ed allora il Mio compito di Madre è scendere sulla terra e portare verso la Salvezza quanti più figli possibile.
Su, figli Miei!!! Venite a ME!!! Venite a ME!!! Il Paradiso vi ha invitati; allontanate il Male ed unitevi a NOI, affinché questo seme, che la Madre Maria vi ha donato, possa rifiorire nei vostri cuori con la Gloria di Dio Padre, Creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili.
Figli, IO Madre Maria oggi ho gioito immensamente; oggi avete fatto sorridere il Mio Cuore. Come siete belli quando pregate per ME!!! Vi porto la Benedizione di tutti NOI del Paradiso e vi stringo forte al Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche