Messaggi della Domenica

Messaggio del 1 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene a voi per aiutarvi a camminare verso il Paradiso. “LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!!!”.
Figli Miei, oggi vi dirò quanto direte a tutti: “QUELLO CHE STATE VIVENDO NON E’ IL TEMPO DEL PREMIO; IL TEMPO DEL PREMIO NON HA FINE”. Molto lunghi sono i tempi della Purificazione per coloro che, dopo la morte, non hanno ancora varcato la soglia della Luce. Grande è il numero di questi; anche per loro vengo a dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE PERCHE’, ATTRAVERSO LA PREGHIERA E LA CARITA’, SI RIDUCANO I TEMPI DELLA LORO SOFFERENZA”.

Ascoltatemi, figli Miei!! Io vi accompagno ogni giorno su questa Via Crucis, che è la Via del Calvario di Gesù; questa è la Strada che porta alla Vittoria e non alla morte e porta le anime in trionfo verso il Padre; percorrerete ogni giorno questa Via con Maria; non sarà più la Strada del Pianto, ma la Via della Redenzione; questa è la Via che vi porta alla Santità.
Accorrete tutti! Non ti preoccupare delle difficoltà; passeranno e te ne scorderai, perché sono le sofferenze offerte al Padre, le quali santificano e portano alla Gioia eterna. Qui non ci sarà mai notte, nè sofferenza, nè fame, ma una Gioia eterna. Venite tutti!!! Il Padre vi ha invitati tutti.
Ecco, figlioli, ripeto: “Questa è la vostra occasione; Dio Padre vi ha invitati, affinché vi incamminiate su quella lunga Strada, che porta in Paradiso.
Adesso, figli Miei, mettete nelle vostre menti questo Mio Messaggio; portatelo al mondo intero, perché questo è “UN INVITO DI SALVEZZA”. IO, Madre Maria Immacolata, ho udito queste parole da Dio; sapeste figli cari quanto EGLI desidera, che i Suoi figli si mettano in salvo e che comincino a preoccuparsi della loro anima. Non aspettate, figlioli, non aspettate che il Male arrivi a voi, non aspettate che LUI alzi il Suo Braccio potente. Questo è un grande avvertimento di puro Amore; questa è Parola di Dio.
Figlioli, IO, come Madre, vi tendo costantemente la Mia mano; vi prendo ma poi scappate via, perché siete assuefatti dal Male di Satana; correte verso di Lui, perchè è un grande incantatore, incantatore di anime; Lui è un usurpatore delle anime; Lui esulta quando porta le anime nel profondo dell’Oscurità.
Figlioli, sapete? Ogni sacrificio, ahimé, che viene fatto in onore a Satana, lo rende più forte nella distruzione del mondo. Questo è tempo di Quaresima; Lui è molto impegnato, perché questo è il Suo tempo.
Figli Miei, non lasciatevi incantare da questo truffatore; Lui ha strappato dalle Mie mani i Miei figli, i Miei figli più giovani; ha usurpato le loro anime; li ha trascinati nella Sua fogna puzzolente.
Figlioli, Lui è astuto; quando vede i Miei figli che vanno verso le cose più peccaminose della vita (sesso, lussuria e quant’altro), ecco che Lui si dà da fare perché trova il terreno fertile. Ma Lui dovrà fare i conti con Dio; Lui ha fatto troppi danni e sono sicura che Dio Padre non Gli permetterà di trascinare il mondo verso la distruzione.
Figli Miei, IO vi ho parlato con il Cuore tra le mani; adesso è il vostro momento; non aspettate che sia troppo tardi; i tempi si sono accorciati ancora; Io prego lo Spirito Santo costantemente, affinché il Padre abbia pietà di voi e vi possa risparmiare il Suo Giudizio.
Figlioli, questa sera vi invito , in modo particolare, a pregare per i Sacerdoti; anche nella Chiesa Si è insediato Satana. Loro dovranno cambiare il loro comportamento, altrimenti Lui prenderà possesso di loro ancora di più.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha avvertiti, pregando e sperando che ascoltiate le Sue Parole.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE,PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi illumini, affinché possiate comprendere le Mie Parole.
Fratelli, allontanatevi dal Male, altrimenti il vostro destino sarà l’Inferno.
Fratelli, quanto devo ancora parlare, perché voi vi incamminiate verso la Salvezza? Viene la Madre Mia e vi dice: “FIGLI, SALVEZZA!!!”. Vengo IO e vi dico: “FRATELLI, VENITE A ME!!!”. Ma voi scegliete sempre la Strada del Male.
Basta!!! Da questo momento userò i toni duri, perché voi non volete capire; siete ingrati!!! IO ho dato la Mia Vita per voi, ma voi mi trattate male, mi respingete, vivete la vostra vita come se IO non fossi mai esistito.
Fratelli, non dimenticate:”IO SONO STATO IN MEZZO A VOI; VI CONOSCO; VI CAPISCO; VOI SCEGLIETE SEMPRE LA STRADA DOVE IL SEME NON GERMOGLIA. IO SONO IL VOSTRO SEME! IO SONO L’AMORE PER VOI! IO DESIDERO CHE QUESTO AMORE SIA RICAMBIATO, PERCHE’ IO VOGLIO TUTTI I MIEI FRATELLI A ME”.
Fratelli, non vi scandalizzate del Mio linguaggio forte; questi sono i Miei occhi. Fate presto!!! Non perdetevi sul nulla della terra, perché la terra è diventata ” un nulla”; ma voi invece siete Carne di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche