Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, UN ALTRO ANNO È FINITO ED UN NUOVO ANNO INIZIERÀ! CON QUESTO NUOVO ANNO DATEVI UN PROPOSITO E FATE CHE LE VOSTRE MENTI NON VADANO OLTRE E NON SI CONTORCANO! PER METTERE A POSTO I CUORI DOVETE LAVORARE PRIMA SULLE MENTI!”.

Figli, è da tempo che siete vessati e, prima di tornare a comprendere che Dio è il vostro Bene più inestimabile e viene sempre al primo posto, vi vorrà del tempo, ma non è impossibile.
Dio va desiderato, Dio si offre con tutta la Sua Infinita Misericordia a tutti i figli della terra, ma, al contrario, i figli lo chiamano in momenti dolorosi e quando lo bestemmiano.
FORZA, FIGLI, LAVORATE SULLE MENTI E DIVENTATE UOMINI DAI CUORI TENERI E GENEROSI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON LO SGUARDO ALL’INSÙ.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche