Messaggi del 7

Messaggio del 7 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “SIATE UNITI! NON VEDETE COSA C’É IN TUTTO IL MONDO? SIETE DIVENTATI CIECHI O FORSE SORDI? TUTTO CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA É RIMBOMBANTE E, PERTANTO, NON POTETE NON SENTIRE E NON VEDERE! IO COMPRENDO LA PANDEMIA, MA, FIGLI, ANCHE PRIMA DELLA PANDEMIA NON ERAVATE AVVEZZI ALLE COSE CHE ACCADONO SU TUTTA LA TERRA.”
Nuovamente vi dico: “FIGLI MIEI, SE SARETE UNITI, PER VOI SI PROFILERÀ UN CAMMINO TERRENO PIÙ TRANQUILLO, MA, AHIMÉ, I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI VEDONO CHE IN QUESTO TEMPO PANDEMICO SIETE PIÙ LONTANI DI PRIMA! É VERO CHE VI SONO DELLE RESTRIZIONI SUL CONTATTO, MA É ANCHE VERO CHE IN TUTTO IL TEMPO PANDEMICO VI HO DETTO DI ESSERE UNITI, UNITI CON IL CUORE! BADATE, FIGLI, CHE L’UNIONE DI CUORE É ANCORA PIÙ FORTE DI QUELLA DEL CONTATTO, PERCHÉ NELL’UNIONE DI CUORE AGISCONO LA MENTE E IL CUORE E, PERTANTO, L’UNIONE É FORTEMENTE DESIDERATA ED É CARNALE PROPRIO COME DIO PADRE DESIDERA.”
Figli Miei, ravvedetevi! I tempi che verranno saranno duri e, se non darete una svolta alla vostra esistenza su questa terra, sarete figli infelici, figli colmi di dolore; pregate lo Spirito Santo, affinché, con la Sua Luce divina, vi illumini e vi aiuti a camminare verso il bene più prezioso per voi: il Signore Gesù Cristo.
Dal Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo attingerete il Suo balsamo restauratore, balsamo che vi pervaderà di Santità e renderà il vostro cammino su questa terra più gioioso e meno doloroso; il balsamo restauratore, che sgorga dal Sacratissimo Cuore di Gesù, di Colui che è morto sulla croce per donarvi la vita terrena, vi unirà.
PICCOLI MIEI, FATE PRESTO! TUTTO CIÒ CHE IO, MADRE VOSTRA, VI DICO É PER LA VOSTRA FELICITÀ!
COSA PUÒ RENDERVI FELICI SU QUESTA TERRA?
NULLA, FIGLI MIEI, MA, SE IMPARERETE AD ALZARE IL CAPO CON AMORE VERSO L’ALTO, ECCO CHE LÌ VI SONO ATTIMI DI FELICITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e, unta dal Mio balsamo restauratore, pervada tutto il vostro corpo e tocchi la mente, il cuore e l’anima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi non mi pronunzio molto, ma in verità vi dico: “PARTE DEI FIGLI DI QUESTA TERRA FA SANGUINARE IL MIO SACRATISSIMO CUORE, NON ASCOLTA, SI SOSTITUISCE A ME, MA, QUANDO SI ACCORGE CHE NON É ME, ECCO CHE PER COMODITÀ MI IMPLORA!”.
Quando i figli chiedono IO rispondo sempre e sempre dono loro il Mio Amore, ma poi mi dico: “GUARDA, I MIEI FIGLI MI CHIAMANO SOLO NEL BISOGNO!”.
FIGLI, PERCHÉ NON VENITE A ME?
PERCHÉ, FIGLI, NON LASCIATE CHE IO ACCAREZZI I VOSTRI CUORI?
IO desidero sentirvi accanto a ME, IO desidero sentire il vostro calore e donarvi il Mio calore; IO desidero che voi viviate per ME come IO vivo per voi, IO desidero ungere i vostri cuori con il Mio balsamo restauratore, affinché essi non siano troppo vessati dalle insidie di Satana.
ECCOMI, FIGLI! IO SONO QUI ED HO SPALANCATO LE MIE BRACCIA PER ACCOGLIERVI TUTTI SUL MIO PETTO E FARVI SENTIRE I BATTITI D’AMORE DEL MIO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA STATUA PICCOLA CHE PIANO PIANO SI INGRANDIVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI ALLA PREGHIERA AVVOLTI DAL COLORE ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNO STRAPIOMBO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche