Messaggi del 7

Messaggio del 7 aprile 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle 14.59 ed è salita al cielo alle 15.03.
“Cari figli,in questo tempo di primavera,quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno,svegliate anche voi le vostre anime,con la preghiera,affinchè siano pronte per accogliere la luce di Gesù risorto.

Lui è la sola pace,attraverso di voi dona la pace al mondo intero.
Cari figli,vi chiedo di aprirvi completamente a Me,perchè Io possa trasformarvi e guidarvi al cuore di Mio Figlio Gesù.
Figli,pregate in modo speciale;rinnovate il vostro Amore a Gesù.Io,come Madre,pretendo dai Miei figli solamente quello che è bene per loro.Desidero che,quando siete nella preghiera,lo siate con la mente e con il cuore verso Gesù.
Figli,Io non vi chiedo quello che non potete fare;Io,quello che vi chiedo,so che potete farlo!Perchè Io vi chiedo la Santità.La potete raggiungere attraverso la preghiera,e lasciando entrare Gesù nella vostra vita.
Figli Miei,voi siete figli di Dio;e,pertanto,non pensate che possiate vivere la vostra vita senza Dio.Tornate tra le braccia di Dio!Questo è un avvertimento,che Io,come Madre,vi dico con tutto il Mio cuore.
Figli,pregate per i vostri pastori e non giudicateli.
Adesso vi do la Mia Santa benedizione materna.Vi amo con tutto il Mio cuore.”Fate quello che Io vi dico!!!”(questa frase virgolettata,la Madonna l’ha pronunciata in modo incisivo).
Grazie per averMi ascoltata”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche