Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Dicembre 2014

Apparizione della Madonna a casa della strumento (Vicenza).
Ore 21.00 – 21.07
“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente con voi, per portarvi tutto l’Amore del Paradiso e per farvi  camminare sulla strada che porta al Padre vostro.
Figli, avrete da soffrire !!! Solo Dio sa quanto!!! Ecco, Io vengo a voi perché questo è il Mio compito materno.

Figli Miei, la Madre Maria viene sulla terra in tutto il mondo; è vero figlioli!!! La Madre scende sempre su posti non comodissimi; sapete perché? Perché Dio Mi manda e Mi dice di mettervi alla prova con posti montuosi e scoscesi.
Ecco, se voi li percorrerete per venire dalla Madre Vostra, allora sì che voi camminerete con l’Amore di Dio nei vostri cuori.
Figli Miei, non abbiate paura!!! Pregate, pregate figli in questo tempo Santo e pieno di Grazie; mai vi lasceremo soli. Ripeto: “Voi da soli non siete in grado di affrontare la vostra vita terrena, perché, voi cari figli, vi lasciate abbindolare da false luci; no!!! Non è la Luce di Dio; quello è Satana, il Mio peggior Nemico”.
Figli, la Madre Maria desidera vedere i Propri figli che accorrano alle Case Sante, che accorrano alla Sua Fonte della Purificazione.
Figli miei, la Madre Maria ha grandi cose e grandi Grazie; ripeto: “Vi stupirò!!! Vi abbaglierò della Mia Luce Divina!!!”.
Ed allora sì che correrete dicendo: “Madre, Madre siamo venuti, perché Tu ci apra il Tuo Manto Materno”.
Ragazzi Miei, Io vi porterò sulla strada che porta a Dio; e lì nulla vi può fare del male, perché Dio non lo permetterà. Non dimenticate: “Egli è il Creatore del Mondo; Egli tutto può, ancor più quando si tratta dei Propri figli; voi siete carne di Dio e la carne del Padre nessuno osi toccarla; Egli vi aspetta con tutta la Sua Misericordia; e ricordate che Lui vi perdona sempre; fantasticate pensando al Paradiso”.
Ah, figli Miei!!! Sapeste che delizia!!! Che meraviglia!!! Anche la terra, se non fosse così impregnata di peccati, sarebbe un Paradiso.
Ecco, figlioli, il Padre vostro Mi manda costantemente perché vuole redimervi.
Figli, la Madre vostra vi invita alla Confessione due volte al mese, affinché abbiate sempre l’anima sgombra dai peccati. Lottate per la vita eterna, perché non resterete sempre sulla terra; quella che state vivendo è solo una passeggiata.
Adesso, la Madre Maria vi ha veduti, vi ha benedetti e con il Suo Manto vi ha avvolti tutti nel Suo Grembo Materno.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Fate il segno della Croce con il Vostro Gesù!!! Invito tutti i miei fratelli a tacere !!! Se discriminate il mio amato Bosco, il giorno verrà che dovrete rispondere dinnanzi al Padre Vostro. Vi invito a pregare, affinché Egli vi dia, quanto prima, la vita eterna”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche