Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera con Gioia viene a voi.

Figli, ripeto: “PORTATE LA CROCE SULLA QUALE E’ INCHIODATO MIO FIGLIO! IN QUESTO TEMPO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, TUTTI I POPOLI, SE NON SI AFFRETTANO A TORNARE NELL’AMORE DI DIO, SOFFRIRANNO TANTO”.
E’ da tempo che vi dico che i tempi si sono accorciati per VOLERE DI DIO!
Dio dall’Alto dei Cieli guarda tutto quello che ha creato e per LUI non va bene com’è adesso!
L’uomo ha osato mettere le mani dove le aveva già messe Dio!
Vedete, figli Miei! DIO POTREBBE DISTRUGGERE IN UN ATTIMO TUTTO IL SUO CREATO MANOMESSO DALL’UOMO PER POI RIFARLO SOLO IN TRE GIORNI!
Figli Miei, costantemente vi dico ciò che dovrà accadere, ma voi non volete comprendere e continuate imperterriti ad andare avanti sulla via sbagliata, sulla via che non ha scelto Dio; voi state percorrendo la via del Male senza mai fermarvi e riflettere, perché vi sentite forti ad affrontare tutto o, meglio dire, vi sostituite a Dio.
Io, Madre Maria e Madre di Dio, ancora una volta vi chiedo: “POPOLI TUTTI, FERMATEVI, RIFLETTETE, FATE COSA GRADITA A DIO, FATE LA SUA DIVINA VOLONTA’ E NON METTETE SEMPRE IN PRIMO PIANO CIO’ CHE E’ IL VOSTRO PENSIERO! CHIEDETE E VI SARA’ DATO!”.
Figli, fermatevi e riflettete su ciò che vi è intorno a voi!
E’ da tempo che vi annuncio ciò che dovrà accadere!
ADESSO IL MIO DESIDERIO E’ CHE VOI, POPOLI TUTTI, RIFLETTIATE SU CIO’ CHE E’ ACCADUTO IN QUESTO ANNO E LEGGIATE I MIEI MESSAGGI!
TORNATE INDIETRO E LEGGETELI ATTENTAMENTE!
Vi è una parte del popolo che è attenta a ciò che dico Io, invece l’altra parte legge i Miei Messaggi con superficialità.
COME OSANO QUESTI FIGLI?
La Parola di Dio va meditata!
Meditate la Parola d Dio per il vostro bene e così riuscirete a comprendere che tutto ciò che vi dico piano piano si sta avverando!
IL CIELO E’ PRONTO A PROTEGGERE I FIGLI DELLA TERRA, MA, SE UNA PARTE DEI FIGLI RIMANE ANCORA LONTANA DA MIO FIGLIO, SARA’ DIFFICILE E LA SOFFERENZA SARA’ IMMANE!
Dio, quando mi ha mandata in questo Luogo, sapeva già che non sarebbe stato facile e ciò dimostra che Dio non si sbaglia.
TUTTO CIO’ CHE MI AVEVA DETTO E’ ACCADUTO!
DIO MI AVEVA DETTO CHE PARTE DEI FIGLI MI AVREBBE RESPINTA CON TENACIA COME PURE MI AVEVA DETTO CHE IL MESSAGGERO AVREBBE SOFFERTO MOLTO!
QUESTO E’ VOLERE DI DIO!
Io ancora una volta vi chiedo dal profondo del Mio Cuore Immacolato: “FATE TUTTO CIO’ CHE VI DICO! FIGLI, SE FARETE CIO’ CHE VI DICO, FARETE COSA GRADITA FORTEMENTE A DIO E QUESTO MONDO DIVENTERA’ UN’OASI DI PACE! TUTTO E’ NELLE VOSTRE MANI!”.
Dio vi ha parlato, vi ha benedetto, ma non ha ancora sentenziato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su tutti i Popoli della terra e faccia comprendere loro che devono tornare a ME!
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
PERCHE’ NON PORTATE LA MIA CROCE?
PERCHE’ SIETE DIVENTATI TIEPIDI?
SAPETE COSA IO DICO AI TIEPIDI?
VIA LONTANI DA ME! VI HO VOMITATI!
AVETE UDITO CIO’ CHE VI HA DETTO LA MADRE MIA?
Adesso dovete fare proprio presto, altrimenti il patimento sarà indescrivibile!
IO COSTANTEMENTE VI CHIAMO A ME, MA VOI CONTINUATE A PERCORRERE LA VIA DEL MALE!
POPOLI TUTTI, QUESTA E’ LA VOSTRA GRATITUDINE PER ME?
Il Padre Mio mi ha mandato sulla terra e sapevo già che dovevo morire sulla Croce per tutti voi, affinché l’anima vostra vivesse in Eterno; sono venuto in mezzo a voi, vi ho insegnato come vivere su questa terra; per un po’, figli, lo avete fatto, ma poi avete buttato via tutti i Miei Insegnamenti andando sulla via del Male rendendo così felice Satana.
Vedete, figli! Se vi fermaste solo per un momento a riflettere con il cuore e con l’anima e non in maniera frettolosa, comprendereste che il tempo sta per scadere!
NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE INUTILMENTE ED INCAMMINATEVI SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO!
FATE PRESTO!
TUTTO E’ SCRITTO E TUTTO SI MANIFESTERA’!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PISSIDE DI COLORE ORO A FORMA DI COLOMBA NELLA QUALE VI ERANO DELLE OSTIE E LA COLOMBA AVEVA GLI OCCHI COME DUE RUBINI, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ONDE ALTISSIME DI ACQUA CHE SI SCONTRAVANO SULLA TERRA CON LINGUE DI FUOCO ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.19, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE ROSSO RICAMATA D’ORO, LE SUE MANI ERANO RIVOLTE VERSO LA TERRA (LA MANO DESTRA EMANAVA RAGGI DI LUCE ROSSI, LA MANO SNISTRA RAGGI DI LUCE BIANCHI) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DELLA TERRA IN GINOCCHIO E CON LE MANI ALZATE CHE IMPLORAVANO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche