Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata alla Fonte della Purificazione per gridare ai figli di questa amata città: “NON OSATE DEFINIRE LE MIE PAROLE SETTARI!!! QUESTA NON E’ UNA SETTA!!!

PECCATORI!!! POPOLO DI POCA FEDE, PENTITEVI E PROSTRATEVI DINNANZI AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!! NESSUNO OSI METTERE IN DUBBIO LA PAROLA DI DIO PADRE!!! ALTRIMENTI SI’, CHE POTREBBE ALZARE IL SUO BRACCIO; QUI CI SONO IO E IL MIO AMATO GESU’, QUI C’E’ IL PARADISO. NON DISCUTETE SU QUESTO LUOGO SANTO!!! ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E STATE ZITTI; PREGATE, AFFINCHE’ DIO VI PERDONI; PREGATE SENZA SOSTA, AFFINCHE’ IL PADRE VOSTRO PURIFICHI LA VOSTRA ANIMA.
FIGLI, FATEVI PICCOLI!!! NON SOSTITUITEVI A DIO!!! NON NE SIETE DEGNI!!! “.
Ripeto: “VI INVITO ALLA CONVERSIONE E ALLA CONFESSIONE; IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ MI HA MANDATA, SU QUESTO COLLE, PER CONVERTIRE I FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’; E NON SI ERA POI SBAGLIATO COSI’ TANTO”. Dove siete, figli? Solo tanta lingua; lingua per gettare fango su questo Luogo Santo.
Figli, un giorno potreste venire con le ginocchia sulla terra.
Ripeto: “VOGLIO, CHE TUTTI VOI VI FACCIATE PICCOLI E CHE NON VI SOSTITUIATE A DIO; NON VOGLIO SENTIRE UNA SOLA PAROLA, CHE NON SIA AMORE PER DIO IN QUESTO LUOGO SANTO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, incamminatevi tutti sulla Strada della Santità; costantemente grido per la vostra Conversione; lasciate, che Dio ritorni nei vostri cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli Miei, il Mio Manto si è spalancato e vi ho raccolti tutti al Mio Ventre. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche