Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 novembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.00
“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene a voi per portarvi la Sua Sapienza, la Sua Consolazione e la Sua Santità.
Figli Miei, IO vi invito nuovamente ad incamminarvi sulla strada della Santità.Voi parlate troppo: “La Madre c’è, la Madre non c’è!!! Basta!!! Voi non potete permettervi di osare tanto!!! IO sono la Madre dei cieli e la Madre di Dio!!! Ma quelli che sono sempre pronti a chiedersi, se ci sono o non ci sono, non hanno l’Amore di Dio nei loro cuori”.

Perciò, IO invito questi cristiani, se così si possono chiamare, a mettersi in ascolto; questi, nel Mio tempo ed anche in questo tempo, vengono chiamati “eretici”.
Figli, il Mio amato Gesù ha mandato la Sua dolce Madre in questo amato Bosco; ma voi, figli Miei, prima di parlare venite alla Mia Fonte della Purificazione con i cuori spalancati, e chissà che la Madre vostra vi mostri la sua Luce, cosa che già avete visto; ma, nonostante tutto, nascondete la Verità; siete falsi con voi stessi e con il vostro Gesù.
Figli, non dimenticate mai: “Dio è grande, è buono, è misericordioso; ma quel giorno non lo so come sarete davanti a Lui; lì non è come in terra; lì ci si toglie ogni maschera e Lo si guarda in faccia; se avete visto non potete dire di non aver visto”.
Ecco figli, la Madre Maria farà di tutto affinchè, prima che venga quel giorno, voi possiate camminare già sulla via della Santità. Ascoltate la Madre Maria!!! IO, piano piano, vi istruisco alla Santità, affinchè arriviate al Padre vostro e Lui rimanga stupito del cammino di Santità che avete fatto.
Figli, la Madre Maria Immacolata vi invita a mettervi dinnanzi al Crocifisso del Suo amato Gesù e a pregare, pregare tanto.
Figli Miei, la Madre ha sofferto, e soffre ancora tanto per questo vostro comportamento; ma non temete figli!!! La Madre ha visto uccidere il Suo amato Figlio, ed è stato un grande dolore, diventato gioia.
Ecco, la Madre, nonostante soffra, non vi lascerà un solo istante, perchè voi, cari figli, non sareste in grado di badare a voi stessi e vi fareste tentare nuovamente dai falsi bagliori di Satana. No figli!!! Quelli sono bagliori che puzzano e maligni.
Figli, pregate lo Spirito Santo, affinchè vi mostri i bagliori d’Amore, di Gioia e di Santità; bagliori che trasmettono, nei vostri cuori, l’Amore di Dio. Se ogni figlio ha l’Amore di Dio nel suo cuore, nulla deve temere; non deve aver paura di niente, perchè Lui è il Padre, creatore del cielo e della terra; Lui è l’universo celeste.
Figli Miei, la Madre Maria vi invita a pregare per i vostri Pastori; fatelo intensamente; hanno bisogno delle vostre preghiere.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti con Amore, e vi ha lasciato tutta la Sua Santità.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore; pregando e sperando che, tutto quello che vi ho appena detto, venga messo in atto quanto prima.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa invada le vostre menti e i vostri cuori della Mia Presenza e del Mio Amore, affinchè traspaia davanti ad amici e nemici.
Figli, la Bellezza e la Grandezza divina riempia di Grazia, Consolazione e Gioia, questo luogo di dolore.
Figli Miei, Satana, come vi ho già detto, sta sconvolgendo le menti; solo con la Fede, la Preghiera e la Perseveranza, si può fare in modo che non diventino Sue.
Figli, quanti appelli!!! I messaggi!!! Prove ovunque!!! Ma voi, niente!!! Non so fino a quando riuscirò a tenere ferma la mano di Dio; IO vi consiglio di ascoltare e mettere in atto tutto quello che la Mamma Santa vi ha detto e vi ha predetto”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento