Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Sposa della Chiesa e Pellegrina nel mondo, ecco, figli, anche oggi Gioiosa è in mezzo a voi per portarvi la Gioia, per portarvi la Parola di Dio.

Vedete, figli? Tornate a Dio, perché il Popolo di Dio, se non è con Dio, è sulle tracce dell’Anticristo; l’Anticristo è già in mezzo a voi, ma non si è ancora rivelato; voi inconsciamente siete vicini a lui, sarete con lui, ma voi avete il Sigillo di Dio e quindi dovete restare con Dio Padre. EGLI vi ha creati e lascia che voi viviate questa vita terrena che non è proprio come EGLI desiderava, perché questa vita terrena è stata ed è un Inferno.
Ripeto: “CIBO IMMANGIABILE SEMPRE PIU’, ACQUA NON POTABILE, AVVELENATA E SEMPRE PIU’, FIGLI MIEI, LE MALATTIE AUMENTERANNO E TUTTI ALZANO GLI OCCHI AL CIELO E TUTTI OSANO DIRE: DIO, PERCHE’ CI HAI FATTO QUESTO? NON OSATE, FIGLI!!! FATEVI PICCOLI, NON SIATE STOLTI!!! DIO NON VI MANDA LE MALATTIE, ANZI EGLI FA DI TUTTO PER BONIFICARE LA VOSTRA ANIMA E IL VOSTRO CORPO, MA VOI NIENTE, SFUGGITE, ANDATE SEMPRE VERSO IL NEMICO, VOI VI OFFRITE AL NEMICO ANCHE CON LA VOSTRA TECNOLOGIA”.
Figli Miei, come è stato ridotto questo che doveva essere un Paradiso Terrestre!!!
Ripeto: “NON VI E’ PIU’ NULLA!!! NON VI E’ AMORE, NON VI E’ CARITA’, NON VI E’ GIOIA DI DIO!!!”.
Come vivete, figli? Siete figli del Padre, eppure sembrate figli di nessuno come se voi non aveste un’appartenenza.
Oh, sì figli Miei!!! Voi siete come Dio!!! Ahimé, tutti i giorni vengo sulla terra e porto Amore e Grazie, ma i figli non ascoltano, sono finti, guardano le mura, i soldi, il materialismo e Satana ha plagiato i loro cuori, è entrato nei loro cuori, affinché essi non riescano a comprendere che tutto ciò è Male e che tutti sono nella tenebra nera.
Figli, Io vi dono la Mia Mano e vi chiedo: “VOLETE VENIRE FUORI DALLA TENEBRA NERA? ALLORA FATE TUTTO CIO’ CHE IO VI DICO E FATE TUTTO PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
Io invito tutti i figli della terra: “TORNATE NUOVAMENTE A DIO, TORNATE AD ESSERE FIGLI E PREOCCUPATEVI DELLA VOSTRA ANIMA, PREOCCUPATEVI CHE ESSA ARRIVI AL PADRE, LASCIATE CHE LUI LA VEDA BELLA, LASCIATE CHE LUI POSSA GIOIRE E ALLORA, FIGLI MIEI, ACCORRETE TUTTI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Io sono qui ed ho tante cose da dirvi!!! Il Progetto deve andare avanti!!! Dovrete essere tutti uniti, perché il Progetto si realizzi!!! Dovrete venire con i cuori aperti e non siate finti!!!
Figli, non blaterate cose che non hanno senso!!! Io sono qui e voi dovete accorrere a Me, perché Io sono la vostra Salvezza, Io vi indico la Strada della Luce. Voi non ne siete più in grado, non la vedete, perché avete preso la Strada del Male.
COME E’ POSSIBILE, FIGLI MIEI?
Io sono qui e i figli non vogliono accorrere alla Madre loro!!! 
Adesso mi rivolgo fortemente a coloro che osano infangare la Mia Fonte: “QUESTO E’ UN GRAVE PECCATO CONTRO DIO!!! QUESTO E’ IL PROGETTO DI DIO E NON SI DISCUTE!!! CHINATE IL CAPO E PREGATE, PREGATE, CHE IL PADRE MANDI ANCORA LA MADRE VOSTRA SULLA TERRA E DITE: PADRE MIO, NON SIAMO STATI DEI FIGLI PERFETTI, ABBIAMO RESPINTO LA MADRE MARIA, ABBIAMO RESPINTO IL NOSTRO REDENTORE E SOTTOVOCE SUSSURRATE CHE VI PERDONI”.
Ecco, figli, la Madre Maria vi ha parlato dal profondo del Suo Cuore!!!
Mettete in pratica ogni parola di questo Mio Messaggio; questo Mio Messaggio è il Cielo che ve lo dona e, allora, andate avanti, tornate a Dio e non temete. Io vi proteggerò, ma le cose brutte in questo mondo sono tante e il Mio Cuore piange lacrime di sangue; pregherò Dio, affinché vi scansi da tutto questo Male.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi illumini sempre più e possa stravolgere le vostre anime, affinché tutti voi possiate tornare a ME.
IO vi esorto costantemente alla Preghiera, Io vi dico sempre: “VENITE A ME!!! NON FATEVI DEL MALE!!! IO DESIDERO IL VOSTRO BENE, IO DESIDERO CHE VOI FACCIATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
Vedete, figli Miei? Voi direte: “SIGNORE, PERCHE’ INSISTI CHE FACCIAMO TUTTO NEL TUO DIVIN VOLERE? PERCHE’, CARI FIGLI, SE VOI FATE TUTTO CON ME IL MONDO VI SORRIDERA’ UN PO'”.
Figli, la Madre Santa viene a voi, il vostro Salvatore viene a voi!!!
Avete sentito la Mamma Santa?
Non è stata esplicita, ma IO lo sarò di più e non dite che il vostro Gesù vi ha spaventati; voi andrete incontro a Calamità terribili e non mi stancherò di dirvi che, se questo mondo non cambierà, ci sarà anche la 3° GUERRA MONDIALE.
Figli Miei, voi, che siete figli del Padre, perché siete così testardi?
NOI del Cielo vi offriamo il Bene, la Salvezza e l’Amore, ma voi niente siete attratti dalle Strade che, ad un tratto, si interrompono e la tenebra vi avvolge.
NO, FIGLI MIEI!!! NON ANDATE PER QUELLE STRADE!!! VOI DOVETE BRILLARE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DELLA LUCE!!! IO vi illumino costantemente, perché non devo mai perdervi di vista.
A volte sono un po’ duro, ma voi comprenderete che lo faccio solo per il vostro Bene e voi lo sapete e non volete ascoltare.
Su, piccoli Miei, mettetevi sulla Strada della Salvezza e aspettatemi, perché presto sarò con voi”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN. 

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON CINTURA DORATA ALLA VITA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, ARCANGELI E SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16; E’ APPARSO NELLA VESTE DI GESU’ MISERICORDIOSO, TRA LE MANI AVEVA IL VINCASTRO E SUL CAPO UNA CORONA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche