Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 settembre 2014

“Cari figli, oggi vengo a voi con il Mio Cuore triste, sperando che voi possiate addolcire un po il Mio dolore.
Figli, Mi rivolgo al popolo di questa amata città: “Non siate increduli!!! Siete un popolo meraviglioso!!! Ma volete vedere!!! Bene, ricordate le parole del vostro RE: “Beati coloro che credettero, senza aver visto!”

IO sono venuta su questo colle per la seconda volta; meglio dire che sono venuta in questa regione; se il Mio Amato Figlio Mi ha mandata qui, è perchè Lui ha un grande progetto; ed IO chiamo tutta la città a collaborare e a far sì che questo progetto si realizzi quanto prima. La Mia pazienza è tanta!!! Ma quella di Mio Figlio, a volte, potrebbe essere poca!!! Perciò, non metteteLO in croce nuovamente! Ascoltate quello che vi dice! Soprattutto ascoltino i Suoi consacrati; tutti devono fare la loro parte! Un giorno potreste pentirvi di non aver seguito questo gruppo di preghiera e di pellegrini. Non siate dubbiosi!!! Voi non dovete esserlo!!! Siate d’esempio!!! Venite alla fonte del Mio Amore; spalancate i vostri cuori; abbandonatevi a Gesù Cristo ed ascoltate, con il vostro cuore, quello che Lui vi dice. IO, come Madre, vi dico: “Fate presto!!! I tempi sono pronti!!!” Questo è tempo di grazia!
Figli, vi aspetto tutti con i cuori spalancati; donateli a Me e vedrete, cari figli, quanta luce e quanta gioia vi trasmetterò.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione!!!”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche