Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 settembre 2014

“Cari figli, ecco! Sono la vostra Madre Immacolata; sono ancora con voi; sono molto triste, perchè il popolo di questa amata città deve smettere di gettare fango sulla Mia Fonte della Purificazione. Basta!!! Rispettate il vostro RE!!! Voi non avete bisogno di niente; avete solo bisogno, però, di guardare la Croce del vostro Gesù Cristo!

Quella è la vostra verità; quello è il vostro segno; quello è l’Amore eterno per tutti voi. Mi rivolgo, nuovamente, ai figli che sono stati a questa Fonte: “Avete preso il Buono, l’Amore e la Luce, e dopo avete girato le spalle alla vostra Madre”.
Figli, IO vi invito a pentirvi subito, a chiedere perdono a Dio e ad implorare la Sua Misericordia. Ripeto: “Nessuno parli male del Mio Amato Bosco, perchè il Mio Amato Figlio l’ha scelto per voi; voi dovete rispettare! Anche i consacrati del Mio Amato Figlio Gesù parlino bene della Fonte del Mio Amore; un giorno, soprattutto voi, dovrete rispondere dinnanzi al Padre vostro”.
Figli, invito tutti voi a prendere la corona del rosario, a pregare costantemente per i vostri pastori, e che lo Spirito Santo li possa illuminare quanto prima. Anch’IO prego per loro, e li affido al Padre vostro, affinchè loro ascoltino la voce del Mio Amato Figlio.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche