Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, su questa terra una parte del popolo è disorientata ed aggressiva e questo disorientamento e questa aggressività sono dovuti alla mancanza e al vuoto di Dio nei cuori; Dio cerca costantemente di penetrare nelle fortezze dei cuori di questi figli, ma loro li hanno incattiviti ed ecco che diventano aggressivi, guerrafondai e non propensi alla pace.
Io mi rivolgo a quella parte di popolo che porta Dio nel cuore: “FATE RUMORE, NON REAGITE A NESSUNA VIOLENZA NÉ FISISCA, NÉ VERBALE E DONATE UN GIGLIO BIANCO IN SEGNO DI PACE! IL GIGLIO È UN FIORE DOLCE E RENDE DOLCE IL CUORE DI CHI LO RICEVE! LA TERRA È NELLE VOSTRE MANI, NON RISPONDETE MAI CON AGGRESSIVITÀ, FATE CIÒ CHE VI HA INSEGNATO IL VOSTRO SIGNORE, SIATE PORTATORI DI PACE E DI AMORE, AD UNA BRUTTA AZIONE RISPONDETE CON UN GESTO D’AMORE GUARDANDO L’ALTRO CON GLI OCCHI DI CRISTO E, SE RIUSCIRETE A FARE CIÒ, I VOSTRI CUORI NON HANNO LA CARESTIA DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche