Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi per prendervi per mano e per portarvi all’imbocco della Via per la Santità e vengo a voi anche per dirvi: “ANDATE, ANDATE, FIGLI MIEI, E, QUANDO VEDETE LA LUCE, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE APRE IL SUO SACRATISSIMO CUORE”.
Figli, Io sono Madre e una Madre deve rassicurare i propri figli!
SAPESTE, FIGLI MIEI, L’IMPORTANZA DELL’UNIONE E SAPESTE QUANTO IL VOSTRO REDENTORE GIOISCE PER QUESTO!
Allora, piccoli Miei, con tutto quello che il vostro Signore ha fatto per voi, fate anche voi un dono al vostro Signore Gesù Cristo: “SIATE UNITI E LASCIATE CHE LUI GIOISCA!”.
Figli Miei, piccoli Miei, in questo tempo è molto importante che tutti i Popoli siano uniti!
Ripeto: “I POPOLI UNITI NELLA PREGHIERA SONO UNA FORTEZZA!”.
Figli, se sarete uniti, cambierete molte cose e, se sarete uniti nella preghiera e non solo, cambierete anche gli ASSETTI POLITICI che non fanno il vostro bene.
ESSI RISPONDERANNO DAVANTI AL TRONO DI DIO!
FIGLI, PREGATE, PERCHE’ IL MONDO VA SEMPRE PIU’ VERSO LA MASSONERIA! L’EUROPA E’ MASSONA ED ANCOR PIU’ QUESTA NAZIONE: L’ITALIA.
A tutti i livelli vi sono i ben parlanti, che siedono sulle poltrone rosse e coinvolgono anche i Ministri della Mia Amata Chiesa in particolar modo quelli che stanno ai livelli più alti, ma voi uniti e con la Preghiera sarete più forti di loro.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON MI ARRENDO! NO, NON MI ARRENDO!
RESTERO’ QUI DOVE DIO PADRE MIA HA MANDATA, FINO A QUANDO TUTTI I FIGLI NON ACCORRERANNO VERSO IL BENE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche