Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui sopra di voi.

GRIDO, PERCHE’ DESIDERO CHE TUTTI I MIEI FIGLI ACCORRANO A ME!!!
Io devo insegnare loro le Cose di Dio, Io devo guidare loro verso il Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio Gesù, perchè da troppo tempo ne sono lontani e questo è motivo di dolore per il Mio Cuore.
FIGLI, NON ABBIATE PAURA!!! CORRETE E CERCATE GESU’!!! CON LUI NON VI SONO PROIBIZIONI, CON LUI BISOGNA SOLO APRIRE I CUORI E, QUANDO LI AVRETE APERTI E AVRETE SENTITO LA DELIZIA DI DIO CHE PERVADE LE VOSTRE MENTI, I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME, ALLORA SARETE COME IN ESTASI DAVANTI A TANTA DELIZIA, SARETE TUTTI CON LO SGUARDO E CON IL CUORE RIVOLTI AL VOSTRO UNICO RE GESU’ CRISTO.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE UNA MADRE CERCA SEMPRE I SUOI FIGLI?
Io Madre in questo tempo cerco i Miei figli, affinché loro si incamminino sulla Via della Salvezza.
VENITE, FIGLI, DA QUESTA MAMMA ADDOLORATA, FATE CHE IL MIO CUORE SMETTA DI SOFFRIRE, VENITE, PORTATEMI I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IO METTA IN ESSI IL MIO AMORE DI MADRE.
Figli, Dio mi ha mandata in questo Luogo, perché i tempi saranno molto difficili ed è per questo che Io insistentemente chiamo i Miei figli: “IO SONO MADRE ED UNA MADRE DEVE VIGILARE SUI PROPRI FIGLI!!! NON SMETTERO’ MAI DI VIGILARE!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ADESSO IL MIO CUORE ANELA AL DESIDERIO CHE TUTTI VOI ACCORRIATE A CONSOLARE QUESTO CUORE ADDOLORATO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO SUI QUALI VI ERANO I FRUTTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche