Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Novembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, Dio mi ha chiamata e mi ha detto: “DONNA, HAI PARLATO AI TUOI FIGLI?”.
Io ho risposto: “OGNI VOLTA CHE VADO SULLA TERRA PARLO LORO!”.
Figli Miei, voi siete anime belle; tornate tutti a com’eravate un tempo, in cui non c’era molto, ma c’era più di adesso, perché i cuori erano colmi delle Cose di Dio, eravate propensi a parlarvi con amore, vi facevate visite, vi confortavate l’uno con l’altro, ma adesso tutto ciò non lo fate più e questo non è gradito a Dio Padre Celeste.  Nel vostro cammino terreno non deve mancare nulla ed in ogni cosa che fate deve esserci l’Amore di Dio.
AVETE RIFLETTUTO SU CIÒ CHE VI HO DETTO?
VI SIETE FERMATI A SCAMBIARE UNA PAROLA?
NON LO AVETE ANCORA FATTO ED ANCORA TENTATE A CHIUDERE IL VOSTRO ORTICELLO!
Vedete, figli! Tutto ciò che il cielo vi dice è solo per il vostro bene; nel vostro vivere di adesso vi sono le porte aperte a satana e, quando lui vede che non vi è dialogo tra voi fratelli, trova terreno fertile e si insinua nelle vostre vite fino a separarvi e a farvi diventare nemici ed ecco che, arrivati a questo punto, potreste commettere ogni genere di atrocità.
Io vi dico: “AMATEVI, SIATE UNITI, CAMMINATE CON IL CUORE COLMI DI DIO E LA VITA VI SORRIDERÀ, PERCHÉ DIO VI SORRIDE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che la Mia venuta non è così lontana.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME VIVERE SU QUESTA TERRA!
Voi avete dimenticato tutto! Presto verrò con la verga e sistemerò le cose su questa terra e così comprenderete cosa significa vivere in un mondo di gioia e di serenità!
Non lo avete fatto, perché non avete voluto farlo e, quando in un cuore c’è l’assenza di Dio, non si può desiderare un mondo migliore e, così come siete, andrete sempre di più alla deriva.
OGNUNO DI VOI SI FERMI E SI CHIEDA CON SINCERITÀ “DIO È NEL MIO CUORE?”
DATEVI UNA RISPOSTA SINCERA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE SMERALDO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GIGLIO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche