Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, questa sera nuovamente voglio parlarvi della pandemia, ma voglio parlare a coloro che sono ai posti di comando: “STOLTI, INETTI, MAL ORGANIZZATI, IL SIERO DOVEVA ESSERE DIRETTO DA UNA PERSONA QUALIFICATA! COSA ASPETTATE ANCORA? QUESTA È LA TERZA ONDATA ED È FEROCE E PRESTO CI SARANNO TANTI MORTI IN TUTTO IL MONDO, PRESTO TUTTO IL MONDO PIANGERÀ”.
Adesso mi rivolgo ai Miei Figli, a quelli che non occupano posti di potere: “VOI SIETE I RESPONSABILI, PERCHÉ NON SIETE LIGI NEL SEGUIRE LE REGOLE E TRASGREDITE SAPENDO DI TRASGREDIRE, MA TUTTO CIÒ NON È BUONO PER IL POPOLO; VOI DOVETE COMPRENDERE CHE PIÙ VI INFETTATE E PIÙ LA PANDEMIA SI ESTENDERÀ NEL PAESE.”
Questa sera non potevo esimermi dal parlare della pandemia; gli anglosassoni hanno dei numeri spaventosi di contagio, ma li avranno anche tanti altri paesi europei.
FIGLI, PREDISPONETEVI ALL’AIUTO DI DIO, NON SCAPPATE DALL’AIUTO DI DIO E RIMANETE SULLA RETTA VIA, AFFINCHÉ DIO, PASSO DOPO PASSO, POSSA GUIDARVI!
Alcuni figli fanno gli eroi e, pertanto, Io, Madre Maria, dico loro: “NON FATE GLI EROI! CON QUESTA PANDEMIA RISCHIERETE LA MORTE! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI E VI FACCIA COMPRENDERE IL PERICOLO DI QUESTA PANDEMIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, calda e benedetta su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che questo tempo è un tempo di dolore, ma è anche un tempo di preghiera.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “STATE SOFFRENDO A CAUSA DELLA PANDEMIA, MA NON COMPRENDO IL PERCHÉ VI SIETE INCATTIVITI SEMPRE DI PIÙ! IL DOLORE, QUANDO SI PRESENTA SULLA TERRA, DOVREBBE UNIRE I FRATELLI E COMPRENDO CHE NON POTETE FARLO MATERIALMENTE, MA POTETE FARLO CON I CUORI E, SE LO FARETE, SARÀ ANCORA PIÙ FORTE, MA VOI NON VOLETE FARLO E PREFERITE INDURIRE I VOSTRI CUORI, APRIRE COSTANTEMENTE LE PORTE A SATANA ED ESSERE VESSATI AL PUNTO DI NON RITORNO. FIGLI, QUANDO TUTTO SARÀ PASSATO E CIÒ CHE PREDOMINERÀ SARÀ LA CATTIVERIA CHE AVETE MESSO NEI VOSTRI CUORI, QUESTA TERRÀ SARÀ TOTALMENTE DIVERSA, SARÀ PEGGIO DI PRIMA!”.
IO anelo, affinché diventiate uomini dai cuori docili, vi aiutiate come fratelli, siate caritatevoli, doniate a chi ha meno di voi e, se farete questo, sarete accanto al Mio Sacratissimo Cuore, perché l’avrete fatto gioire.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FLACONCINO CONTENENTE IL SIERO E UNA GARZA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN OSPEDALE CON TANTI FIGLI IN FILA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FOLLE DI FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche