Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per dirvi: “AFFIDATEVI A ME!!! COME VI HO APERTO LE PORTE DELLA VITA, COSI’ VI APRIRO’ LE PORTE DEL PARADISO”.

Figli, voi siete il Popolo di Dio!!! Vi invito a lasciare ogni ebbrezza che il mondo vi propone e vi costringe a vivere nell’inferiorità della vostra ragione.
Figli, cercate la Vita di Grazia!!! Pregate lo Spirito Santo, affinché vi faccia pregustare la Gloria, la Gloria del Paradiso e così vi sarete avvicinati al vostro Gesù, vostro Salvatore. Io, Madre vostra, è da tempo che vi incoraggio a gustare l’ebbrezza della Vita Eterna, l’Amore Celeste che il Padre vi donerà.
Credete, figli!!! Più vi avvicinate al vostro Gesù e più la Gioia salirà nel vostro cuore; sentirete il vostro cuore palpitare d’Amore, un Amore che non può essere paragonato a quello terreno. E’ AMORE DIVINO!!! E’ AMORE PURO!!! Se vi incamminerete sulla Via della Salvezza, potrete fare questa Esperienza Divina, perché Dio ve la farà pregustare.
Figli, se voi sentite l’Amore di Dio, la Madre Maria può restare a guardarvi dall’alto dei Cieli e voi troverete quella Tranquillità, quella Pace, che vi ostinate a cercare con scarsi risultati. Sapete? Quella Pace la dona solo il vostro Signore Gesù Cristo, vostro RE, vostra Speranza, vostra Salvezza; ma dovete abbandonate tutti i vizi della vita terrena.
Fatelo, figli!!! Vi conviene, poiché gli Avvenimenti non sono così lontani; ascoltateMi e sarete in Pace con Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha donato la Sua Santità. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche