Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli oggi è tornata tra voi per leggere nelle vostre anime e per capire chi Mi ha dato il suo cuore.

Figli, siete tanti che Mi avete donato il cuore ma il Mio Cuore soffre per tutti i Miei figli che ancora Mi respingono, non Mi accettano e bestemmiano il Nome del Mio Amato Gesù.
Figli Miei, vi invito a pregare con ME per tutti questi fratelli e sorelle che ancora non riescono ad intravedere la Strada che porta a Dio Padre, perché si sono addentrati nel vizio della terra, si sono offerti totalmente al Maligno, affinché Lui facesse di loro qualsiasi cosa.
Io sono venuta su questo Colle, figli cari, soprattutto per salvare quelle anime, quelle anime che si sono perse e, a loro volta, non sanno di essere perse, ma pur sempre Carne di Dio e il Padre reclama l’anima di tutti i Suoi figli.
Figli Miei, vedete? Io, ogni giorno, vengo a voi per darvi tutto il Mio Amore e per donarvi le Mie Grazie; Io grido costantemente in questo mondo ormai ridotto ad un arido deserto, dove non c’è Amore, non c’è Pace e soprattutto non c’è la Misericordia di Dio Padre.
Figli, venite!!! Venite tutti a ME!!! Con ME nulla dovete temere, perché Io vi proteggerò e, piano piano, vi accompagnerò sulla Strada che porta a Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre vi lascio un pezzo del Mio Cuore, che vi aiuterà a tornare nella Sequela di Dio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche