Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi è tornata in mezzo a voi.

Figli Miei, Io vi avevo avvisati, in un Mio Messaggio, di fare un cambiamento non per paura, ma per Me e per il vostro Signore. Non abbiate paura!!! Siate uniti!!! Trasmettete l’Amore di Dio!!! Io vi ho chiamati, affinché voi Mi aiutaste a cambiare questo mondo; non è impossibile, figli Miei!!! Ricordate che l’Amore di Dio tutto può sconfiggere; nulla può essere al pari dell’Amore e della Potenza di Dio. Gli uomini si credono “Dio sulla terra”, ma Io ed il Mio Amato Figlio Gesù Cristo, più volte, abbiamo invitato i Miei Figli sulla terra a farsi piccoli, umili.
Figli, i vostri cuori devono diventare teneri come burro; se vi offendono non rispondete con l’offesa. E’ PECCATO!!! Pregate per il vostro nemico; accoglietelo; portatelo nella vostra casa ed offritegli da mangiare e da bere ed ecco che, cari figli, quel cuore non sarà lo stesso di prima; date a lui anche delle vesti, affinché lui si ricordi di voi.
Figli Miei, Io vi invito a sentire la brezza della Professione Cristiana; non lasciatevi trasportare dai Nemici Infernali e non dimenticate mai: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO”.
Ecco, figli, questa Carne deve tornare al Padre, perché dovrà essere giudicata.
Figli Miei, Io ancora una volta, con il Mio Cuore tra le mani, vi invito all’Unione, alla Carità e ad incamminarvi su quella Via Stretta, su quella Via Dolorosa; in fondo a quella Via troverete la Gioia del vostro RE, il vostro Gesù Cristo, che ha redento la vostra vita con il Suo Sangue.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ringrazia per la vostra Preghiera, che veniva direttamente dal vostro cuore. Io Madre vi avvolgo tutti nel Mio Manto Materno e non temete i Miei Messaggi; amateli, meditateli, portateli alla vostra mente e lentamente trasferiteli al cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche