Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi per invitarvi alla Preghiera, per invitarvi all’Unione.

Figli Miei, fate che la Mia Fonte possa trionfare nel Nome di Dio; Io vi ho scelti come Discepoli, Discepoli del Mio Cuore; andate tra fratelli e sorelle e dite loro quello che avete sentito nel vostro cuore dinnanzi al Mio Amato Albero.
Figli, riunitevi tutti in gruppi di Preghiera e pregate forte e senza posa, affinché si possa placare la rabbia del mondo.
Figli, non riesco a riconoscere più i Miei figli; ovunque vi giriate c’è solo Dolore. Basta con tutto questo Dolore!!! Siate voi la Lode e la Gloria di Dio, affinchè l’Amore di Dio possa sconfiggere tutti gli Eventi che sono già in agguato.
Figli, siate buoni, siate caritatevoli, siate amorevoli; non scagliatevi contro un altro fratello. Se un fratello vi dice qualcosa, che vi offende, rispondete con l’Amore, con una buona Parola; fate uscire l’Amore di Dio che dimora in voi.
Adesso, figli Miei, tutti dovete tacere!!! Non bisogna più parlare, perché i Tempi si sono fatti crudeli.
Ripeto: “VI INVITO A PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI ILLUMINI LA FACCIA DELLA TERRA E CHE TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA POSSANO AVERE UN CUORE DOCILE, UN CUORE MISERICORDIOSO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, siate sempre uniti e non portate la Fede Cristiana al Fanatismo; la Fede Cristiana è una Fede tenera, una Fede dolce come un ruscello che scorre.
Ecco, questo dovete essere voi: “UN RUSCELLO CHE SCORRE LENTAMENTE E LENTAMENTE ARRIVA AL CUORE DEI VOSTRI FRATELLI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi protegge tutti in ogni istante. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche