Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli oggi vi ha donato la Sua Luce.
Ho veduto i Miei bambini!!! I Miei occhi desiderano vedere sempre questi bambini, questi Miei piccoli figli, alla Mia Fonte della Purificazione.

Figli, IO vi ho sempre chiesto di perseverare; questa vostra Perseveranza porterà a ME i figli di questa amata città. Non importa se vengono alla Fonte con la loro pochezza; Gesù li guarderà e sgranerà il loro cuore per farSi spazio e dimorare in loro.
Figli Miei, adorati figli, ogni giorno che recitate il Santo Rosario i vostri cuori e i Nostri Cuori, quello Mio e quello del Mio amato Gesù, diventano un tutt’uno; tutto si plasma; tutto profuma di Dio.
Figlioli, in questo tempo di Quaresima, non stancatevi mai di portare Gesù nei cuori dei vostri fratelli.
Figli, non temete!!! Voi vi create dei problemi terreni!!! Non abbiate paura!!! Dio, con i Suoi tempi, vi aiuterà e vi inonderà del Suo grande Amore misericordioso.
Mi rivolgo al Popolo di Dio: “Dite alla vostra Madre, voi che portate la Parola di Dio, cosa sentite nel vostro cuore? Ve lo dico IO, figli Miei!!! Una grande Gioia, che spesso non riuscite a trattenere e non trattenete neanche il pianto. Ma poi quel pianto si tramuta in una Forza, in una Fede indescrivibile e farà sì che voi facciate cercare Dio a tutti i vostri fratelli e sorelle.
Forza, figli Miei!!! Siate allegri, state con Dio e cantate Alleluia”.
Figli, la Madre Maria, quest’oggi, vi ha fatto un Dono meraviglioso; la Mia Ancella ha creduto di vedere solo i Miei occhi; ma è bastato un giro per diventare carne umana.
Figli, IO Madre Maria vi ho veduti tutti; vi ho accarezzati tutti e vi ho donato un pezzo del Mio Cuore. Custoditelo!!!
Adesso vi do una Benedizione speciale e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche