Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata in mezzo a voi e grida ai figli di questa amata città: “SU, FIGLI MIEI!!! PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO; PRENDETE I VOSTRI BAMBINI, I VOSTRI VECCHI E VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.

IO sono qui e vi aspetto; lasciate, che i vostri cuori si sciolgano dinnanzi all’Amore di Dio; lasciatevi trasportare dallo Spirito Santo e pregate figli, pregate forte in questo Tempo di Quaresima; questo è Tempo di Grazia; grande Luce emana il cielo; spalancate i vostri cuori e lasciatela entrare, affinché IO Madre Maria prenda tutti voi per mano e vi insegni come incamminarvi sulla Via della Santità, sulla Via della Verità.
Figli, Dio Padre aspetta tutti i Suoi figli, i quali comincino a pensare che la loro anima debba essere salvata.
Ecco figlioli, IO vi ho parlato, IO vi ho gridato; adesso venite dalla Madre vostra, affinché non possa più piangere lacrime di sangue. Tanti dei Miei figli sono attratti dal Male e il Maligno fa di loro quello che vuole.
Fate spazio nei vostri cuori e lasciate tornare in voi Dio Padre.
“LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti al Suo Cuore materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche