Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente in mezzo a voi in questo Tempo di Quaresima, in questo Tempo di Grazia.

Figli, sono venuta per dirvi: “APRITE IL VOSTRO CUORE; UNIAMO I DUE CUORI, CUORE NEL CUORE, AFFINCHE’ IO POSSA GUIDARVI, ATTRAVERSO LA MIA SANTITA’, AL PADRE VOSTRO”.
Figlioli, siate pilastri per la Chiesa di Gesù; nulla è come vedete; sotto bolle il calderone della “massoneria”.
Figli Miei, difendete il Crocifisso, perché il Mio amato Gesù è buttato via come un sacco di immondizia. Grande peccato!!! Dovranno rispondere dinnanzi al Padre celeste. Voi ascoltate la Madre Maria; non lasciatevi trasportare dal Maligno.
Figli, non potete vivere senza Dio nei vostri cuori; sareste come un vaso di fiori, che non viene nutrito con Passione e con Amore; si seccherebbe e morirebbe. Così siete voi, se non avete Dio nei vostri cuori; il vostro cuore si rinsecchisce e non reagisce all’Amore, alla Gioia e all’Emozione, che Dio Padre costantemente cerca di trasmettervi.
Guardatevi intorno! C’è solo terra secca, bruciata ed inaridita dal Male; l’uomo non è più in grado di camminare senza Dio. Presto vi renderete conto di come vi ha ridotti il Maligno; siete diventati una scatola vuota, ma quello che preoccupa il Mio Cuore materno è il modo in cui crescete i bambini; cosa trasmettete ai Miei bambini? Tutto il Male, che Satana ha arrecato a voi? No!!! I bambini devono vivere nella Santità; devono stare con ME e con Dio, perché sono piccoli Angeli. Satana non perderebbe un solo istante per trascinarli nella tenebra più profonda. Ma Dio non lo permetterà; non ne avrà tempo, perché alzerà il Suo braccio potente ancor prima che Lui tocchi questi Suoi figli innocenti.
Ecco cari figli, ancora una volta, vi ho ripetuto di stare con ME e di tornare a Dio. Se questo non avverrà, beh, figli Miei, cose orribili accadranno; ed allora sì che implorerete il Padre, ma forse sarà troppo tardi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha indicato la Strada giusta: “LA VIA DELLA LUCE E DELLA SALVEZZA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche